Incidente ad Acilia, auto finisce in un fossato: un morto

Alice Bianco
13/10/2023

La vittima, un uomo di 65 anni, ha perso il controllo della sua auto. Inutile ogni tentativo di rianimazione da parte dei sanitari.

Incidente ad Acilia, auto finisce in un fossato: un morto

Un’altra vittima della strada venerdì 13 ottobre 2023, nella capitale, fra Acilia e Casal Palocco, nel territorio del X Municipio. L’incidente è avvenuto intorno alle 5.50 del mattino. G.R, di 65 anni, ha perso il controllo della sua auto ed è finito in un fossato.

La dinamica dell’incidente e la morte nel fossato

L’uomo stava viaggiando a bordo della sua Citroen C3 quando, dopo aver sbandato, è finita all’interno del canale che costeggia via Ortolani e via di Saponara, all’altezza del civico 620. Sul posto sono immediatamente arrivati la polizia locale del X gruppo Mare e il personale del 118, che ha tentato di rianimare il conducente dell’auto senza però riuscire a salvarlo. Secondo quanto appreso, l’uomo stava tornando a casa dal lavoro e abitava in zona. La polizia di Ostia è ora al lavoro per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente, che al momento non vede coinvolti altri veicoli. Non è la prima volta che in quel tratto di strada succedono incidenti mortali. Una delle ultime vittime è stato un ragazzo di 21 anni, Gabriele Regini, morto il 15 ottobre 2022 alle 6.00 del mattino.