Incidente tra Frosinone e Ferentino: tre auto coinvolte e lunghe code

Alberto Muraro
26/10/2023

Il sinistro è avvenuto alle 9.30 al km 77 della strada statale 6. Cinque le persone rimaste ferite, per fortuna in modo non grave. Circolazione modificata e importanti disagi per gli automobilisti di passaggio in zona.

Incidente tra Frosinone e Ferentino: tre auto coinvolte e lunghe code

Carambola su Via Casilina, tra i comuni di Frosinone e Ferentino, con ben tre mezzi su quatto ruote che si sono ritrovati coinvolti in un incidente stradale causa di lunghe code e importanti disagi per gli automobilisti di passaggio in zona.

Incidente tra Frosinone e Ferentino: coinvolte tre auto

Il sinistro ha interessato per la precisione un furgone e altre due auto, che si sono scontrate intorno alle 9.30 al km 77 della strada statale 6. In base alle prime ricostruzioni, sembra che il mezzo commerciale stesse percorrendo la Casilina dirigendosi verso Ferentino e che, dopo il violento impatto, una Fiat Panda sia uscita di strada scontrandosi con una cunetta dopo aver divelto il guardrail.

Cinque feriti, nessuno è grave

Il bilancio finale dell’incidente è di cinque persone rimaste ferite: fortunatamente nessuna di loro si trova in gravi condizioni. Sul posto è stato nel frattempo istituito un senso unico alternato, fondamentale per permettere ai soccorritori di fare il loro lavoro e alle autorità di portare a termine i rilievi necessari per accertare la dinamica dell’incidente. Presenti sul luogo del sinistro i medici e i paramedici del 118, oltre alla polizia locale di Ferentino, i vigili del fuoco e anche il soccorso stradale.