Incidente a Martignano, auto contro moto: un morto

Redazione
11/10/2023

Il sinistro all'interno della galleria di Martignano. A perdere la vita il motociclista, illeso ma in stato di shock l'occupante della vettura contro cui si è scontrato.

Incidente a Martignano, auto contro moto: un morto

Un incidente mortale è avvenuto intorno alle 11.00 di mercoledì 11 ottobre 2023 all’interno della galleria di Martignano che da Trento conduce a Pergine. Il sinistro ha coinvolto un’auto e una moto con un bilancio di una vittima.

Incidente a Martignano: muore un motociclista

Secondo quanto ricostruito, un motociclista ha urtato una macchina dopo aver perso all’improvviso il controllo del suo mezzo su due ruote. In stato di shock il conducente dell’auto coinvolta nel sinistro, che si trova ora ricoverato in ospedale in stato di shock. Non è data sapere, almeno per il momento, la dinamica precisa di quanto accaduto. La canna della galleria in direzione Valsugana è stata chiusa per tutti i rilievi del caso da parte delle autorità, e il traffico è stato deviato sulla vecchia statale (via Bassano). Oltre ai vigili del fuoco permanenti di Trento è arrivata anche la Polizia locale per ricostruire cosa possa essere successo.