Incidente mortale sulla A10 a Genova tra un auto e un camion

Redazione
08/01/2024

È deceduto un uomo 73 anni che, forse colpito da un malore, ha perso il controllo della sua vettura ed è finito contro l'autocarro. Lo scontro è avvenuto all'altezza del casello in direzione aeroporto. Il tratto è stato chiuso temporaneamente.

Incidente mortale sulla A10 a Genova tra un auto e un camion

Un incidente mortale è avvenuto sulla A10 nel pomeriggio di lunedì 8 gennaio, all’altezza dell’uscita del casello di Genova Aeroporto. È morto un uomo di 73 anni, nato a Parma ma residente a Genova, che ha perso il controllo della sua auto ed è finito contro un camion. Sul posto è intervenuto il personale medico del 118 ma per l’automobilista non c’è stato nulla da fare.

Strada chiusa temporaneamente al traffico

Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale, la vittima potrebbe avere avuto un malore e per questo potrebbe avere perso il controllo della vettura. Alcuni testimoni, infatti, lo hanno visto sbandare prima dello schianto. La strada è stata chiusa al traffico e si sono formati due chilometri di coda. A chi viaggia verso Ventimiglia dopo l’uscita a Genova Ovest, sulla A7 Serravalle-Genova, Autostrade consiglia di fare rientro dalla stazione di Genova Aeroporto, avendo percorso la viabilità ordinaria. Si segnalano ripercussioni sulla A7 Serravalle-Genova verso Genova, a partire dal bivio con la A12 Sestri-Levante.