Incidente stradale a Lecco, auto si ribalta sul lungolago: morti due ventenni

Redazione
03/02/2024

È successo intorno alle 2.30 di notte all'uscita della SS36. Le vittime erano residenti a Cremeno e Cassina Valsassina. Ferito anche un terzo giovane, trasportato in ospedale.

Incidente stradale a Lecco, auto si ribalta sul lungolago: morti due ventenni

Dramma alle porte di Lecco, dove nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 febbraio 2024 si è verificato un incidente stradale in cui sono morti due ragazzi di 21 e 22 anni. Un terzo giovane è rimasto ferito e trasportato in ospedale.

L’auto si è ribaltata più volte

I fatti si sono verificati all’uscita della SS36 in località Caviate, nel tratto di strada tra Lecco e Abbadia Lariana, intorno alle 2.30. Secondo quanto ricostruito, la Toyota Yaris su cui stavano viaggiando i tre ventenni si è ribaltata più volte dopo che il guidatore, per cause ancora da accertare, ne ha perso il controllo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, allertati da automobilisti di passaggio, con elisoccorso, due ambulanze e un’automedica. Per due dei tre occupanti, residenti a Cremeno e Cassina Valsassina, non c’è stato nulla da fare. Presenti anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi necessari ad accertare i dettagli dell’accaduto.