Incidente a Urgnano, auto contro furgone: due feriti

Alberto Muraro
07/11/2023

Il sinistro è avvenuto intorno alle 6 del mattino sulla strada Francesca, nell'intersezione con Spirano (Bergamo). Nessuna delle persone trasportate in ospedale si trova in gravi condizioni.

Incidente a Urgnano, auto contro furgone: due feriti

Due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto a Urgnano, comune in provincia di Bergamo, nella mattinata di martedì 7 novembre 2023.

Auto contro furgone a Urgnano: due feriti nell’incidente

La dinamica dei fatti è stata riportata da L’Eco di Bergamo, dove si legge che il sinistro è avvenuto poco prima delle sulla strada Francesca, nell’intersezione con Spirano. A rimanere coinvolti sono stati un’auto e un furgone e un totale di quattro persone, due uomini di 42 anni e altri due di 21 e 52 anni. Due di questi sono rimasti feriti nell’impatto, fortunatamente in modo non grave, e sono stati trasportatiin codice giallo ai Pronto soccorso degli ospedali di Seriate e di Bergamo. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Dalmine, giunti in zona per mettere in sicurezza i mezzi e bonificare l’area compromessa, oltre ovviamente a quello dei soccorsi medici, che hanno raggiunto i passeggeri dell’auto e del furgone con tre ambulanze e un’automedica.