Incidente a Zola Predosa: morta una 19enne, quattro feriti

I fatti nel comune del Bolognese lungo la Nuova Bazzenese. Coinvolta anche una bambina di 11 anni. Nello stesso punto di strada, lo scorso 23 ottobre, erano decedute altre due persone a causa di uno scontro tra veicoli.

Incidente a Zola Predosa: morta una 19enne, quattro feriti

Un tragico incidente si è verificato nella serata del 6 novembre sulla Nuova Bazzanese, all’altezza di Zola Predosa, nel Bolognese, causando la morte di una ragazza di soli 19 anni e il ferimento di altre quattto persone. Tra quest’ultime c’è anche una bambina che, stando a quanto riferito dal soccorso medico, sarebbe in gravi condizioni.

Un’auto in panne, poi lo scontro

In base a quanto emerso, l’incidente trarrebbe origine da una situazione di emergenza, con una macchina che sarebbe rimasta in panne sulla strada e il conducente che sarebbe sceso dal veicolo per cercare di risolvere il problema. Proprio durante queste operazioni sarebbe stato investito, anche se la dinamica è ancora tutta da accertare. Nello scontro sono stati coinvolti, oltre alla vettura, anche un camion e una moto.

I feriti trasportati al Maggiore di Bologna

Lo scontro sulla Bazzanese ha avuto purtroppo delle conseguenze tragiche. Ci sono, infatti, una vittima, una ragazza di 19 anni che sarebbe morta sul colpo, e quattro feriti, tra cui una bambina di 11 anni che sarebbe in condizioni gravi. Tutti sono stati trasportanti all”ospedale Maggiore di Bologna e si attendono ulteriori informazioni riguardo al loro stato di salute. Ora sarà compito dei carabinieri effettuare i rilievi e gli accertamenti, nello stesso punto di strada in cui, lo scorso 23 ottobre, erano morte altre due persone, di 51 e 30 anni, in un incidente.