Inter a pezzi, perde 3-0 con il Werder

Redazione
07/12/2010

L’Inter strapazzata dal Werder Brema chiude il girone A della prima fase di Champions League al secondo posto dietro il...

L’Inter strapazzata dal Werder Brema chiude il girone A della prima fase di Champions League al secondo posto dietro il Tottenham. I nerazzurri sono stati infatti sconfitti 3-0 a Brema. Il primo gol al 9′: su calcio d’angolo Prodl anticipa Cambiasso e Nwankwo di testa, ma per il vantaggio del Werder è decisiva l’involontaria deviazione in rete di Cordoba. Raddoppio al 4′ della ripresa su cross dalla sinistra di Hugo Almeida, Arnautovic anticipa Cambiasso e con un colpo mancino al volo infila Orlandoni sul suo palo. Infine al 43’ del secondo tempo: Pizarro controlla il pallone, evita l’intervento di Cambiasso, si gira e da fuori area scaglia un destro angolato su cui Orlandoni è in ritardo.
Gli inglesi hanno invece pareggiato 3-3 in a Enschede con il Twente. La classifica vede quindi il Tottenham primo con 11 punti, l’Inter seconda con 10: entrambe le squadre erano già qualificate agli ottavi.