La bellezza di Irina Shayk per Intimissimi Seta

La bellezza di Irina Shayk per Intimissimi Seta

02 Aprile 2019 14.35
Like me!

Morbidezza, eleganza, sensualità. Non poteva che essere la top model Irina Shayk la protagonista della nuova campagna Intimissimi dedicata al mondo della seta. Una collezione da indossare in qualunque occasione, sia indoor sia outdoor (qui tutte le informazioni).

I capi, infatti, seguono la tendenza di un total look easy per il tempo libero, ma anche raffinato ed essenziale. Immancabile oltre al pigiama di seta, la camicia dal taglio over, il jogger che si rifà perfettamente al trend sporty-chic così come la felpa cropped nera da portare con le canotte lunghe. Leggerezza, freschezza e modernità sono esaltati dalla bellezza magnetica di Irina.

Siamo abituati a vedere Irina sulle passerelle, le copertine e sui red carpet di tutto il mondo. Magari a fianco del compagno Bradley Cooper dal quale ha avuto una bimba nel 2017. Eppure la sua vita non è sempre stata una favola. Figlia di un minatore tataro e di una insegnante di musica russa, Irina ha cominciato a suonare il pianoforte a sei anni. A soli 14 anni resta orfana di padre ed è costretta con la sorella maggiore Olga a dare una mano in casa coltivando l'orto. Preso il diploma si trasferisce a Čeljabinsk dove studia marketing. Ma in città viene notata da un'agenzia di modelle e nel 2004 vince il concorso di bellezza Miss Čeljabinsk. Il resto, come si sa, è storia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ARTICOLI CORRELATI

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *