Sisal Nuovo Superenalotto
EVENTI
18 Gennaio Gen 2016 0900 18 gennaio 2016

Sisal presenta il nuovo Superenalotto

Dal 31 gennaio vincere sarà ancora più facile con tante novità all’insegna del sorriso.

  • ...

Il 15 gennaio scorso Marco Caccavale, Direttore Business Unit Lottery del Gruppo Sisal, ha presentato con orgoglio le novità del Nuovo SuperEnalotto, il gioco di lotteria più conosciuto e apprezzato d’Italia negli ultimi diciotto anni.
Superenalotto infatti si rinnova e dal 31 gennaio si potrà giocare al “Nuovo SuperEnalotto”, la cui prima estrazione sarà martedì 2 febbraio.

NUOVO SUPERENALOTTO SI PRESENTA CON IL SORRISO. Il sorriso sarà il tema principale della campagna che è iniziata con una serata evento il 14 gennaio a Milano nel nuovo spazio Food Loft, la Factory House di Simone Rugiati. La serata, all’insegna dello Smiling Food a cura dello stesso Rugiati, ha visto la partecipazione di ospiti istituzionali, socialite milanesi, stakeholders e giornalisti che hanno vissuto in prima persona l’atmosfera “smile” della nuova brand identity presentata da Marco Caccavale. Questa è stata organizzata con un approccio leggero e divertente, intorno ad un elemento iconico e fortemente riconoscibile quale il sorriso, identificabile nella 'U' della scritta SuperEnalotto e rappresentato con colori vivaci e uno stile grafico semplice ma accattivante.
La serata è stata resa coinvolgente da Alex Peroni, noto conduttore radiofonico, che ha intrattenuto gli ospiti con animazioni e giochi ispirati al nuovo SuperEnalotto, da Simone Rugiati con il suo “Risotto Smile Pavese di Scoglio” e dal bartender Mirko Turconi per le proposte di Smiling Drink, intitolate “Saffron smile” per l’analcolico e “Smile sour” per quello alcolico. Dopo la première a Milano la campagna pubblicitaria, oltre che sui principali quotidiani nazionali, verrà integrata da una campagna innovativa per Sisal: per la prima volta infatti i ricevitori saranno i protagonisti, diventando i brand ambassador del nuovo SuperEnalotto. In tutta Italia i loro volti e le loro voci racconteranno le novità del gioco.
In ultimo, il 30 gennaio la campagna ‘smile' arriverà a Napoli trasformadola nella “Città del Sorriso”, animandola con eventi e spettacoli open air, per un’intera giornata.

LE NOVITA’. Le novità riguardano in particolar modo le vincite. I giocatori avranno la possibilità di ottenere premi più sostanziosi grazie ad un Jackpot ancora più ricco.Vi sarà anche la possibilità di vincere con il 2: indovinando infatti due numeri della sestina estratta, il giocatore avrà diritto ad un premio di almeno 5 Euro.
Un'altra grande novità è la vincita immediata. Al momento della giocata, prima dell’estrazione vera e propria, si potranno già vincere premi da 25 euro. Semplicemente confrontando i numeri giocati con quelli presenti nel ‘Quadrato magico’ presente sulla ricevuta di gioco. Se tutti i quattro numeri del “Quadrato magico” sono presenti fra i numeri giocati, la vincita è immediata. Accanto alle numerose novità, il “nuovo SuperEnalotto”mantiene intatte alcune caratteristiche originarie che lo hanno reso il gioco più amato dagli italiani. Il giocatore infatti dovrà, come sempre, pronosticare l’estrazione dei sei numeri vincenti da 1 a 90, il costo di ogni sestina rimarrà pari ad 1 Euro e vi sarà la possibilità di giocare anche una sola combinazione. Le estrazioni avverranno come da tradizione tutti i martedì, giovedì e sabato.
SUPERENALOTTO, LA STORIA. Il SuperEnalotto nasce esattamente il l3 dicembre 1997 cambiando la vita di milioni di italiani. Sviluppatosi come evoluzione dell’Enalotto, per rendere il gioco più coinvolgente e allo stesso tempo semplice, in 18 anni di storia SuperEnalotto ha segnato numeri record. Il SuperEnalotto ha cambiato il modo di sognare degli italiani: la “caccia alla sestina”, ha rappresentato e tutt'oggi rappresenta, la sfida per eccellenza e grazie al 'Nuovo Superenalotto' vincere diventa ancora più facile e il gioco ancor più avvincente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso