Josh Homme
Attualità
11 Dicembre Dic 2017 1545 11 dicembre 2017

Josh Homme dà un calcio a una fotografa durante un concerto, poi si scusa

La donna ha pubblicato su Instagram il filmato dell'accaduto. Immediata la risposta del leader dei Queens of the Stone Age che si è scusato con un video condiviso sui social del gruppo. 

  • ...

È successo durante un concerto dei Queen of the Stone Age in California: il cantante e chitarrista Josh Homme si è avvicinato a bordo palco e ha dato un calcio a una fotografa dell'agenzia Shutterstock. La donna ha pubblicato il video su Instagram commentando: "Grazie a Josh Homme ho passato la notte al pronto soccorso. Chi farebbe una cosa simile?".

L'artista ha subito rivolto le sue scuse alla fotografa tramite un video pubblicato sulla pagina Twitter del gruppo: "La scorsa notte, ho preso a calci la fotocamera di una fotografa e le è finita in faccia. Chelsea Lauren (questo il nome della donna, ndr), non ho scuse né ragioni per giustificare il mio comportamento", ha detto. E ha aggiunto: "Sono stato un vero idiota, e sono davvero dispiaciuto. Spero che tu stia bene. Ho commesso un sacco di errori nella mia vita, e quello di ieri notte è stato sicuramente uno di questi. Mi scuso".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso