Glo Madea Milano Design Week

BAT Italia lancia “glo pocket” alla Milano Design Week

Per l’occasione una partnership con lo studio di design Medea Milano per un approccio smart verso la nuova generazione di tabacco scaldato

  • ...

Arriva in Italia la nuova generazione del tabacco scaldato a potenziale rischio ridotto in versione “pocket”. A lanciarlo la British American Tobacco Italia (BAT Italia) che sceglie la Milano Design Week 2019 per presentare glo™ series 2 mini, solo 85 grammi e 2 centimetri di spessore, in quattro colori brillanti: Blue, Black, Violet e Red.

Un device ultra-compatto, leggero ed ergonomico che celebra il lato smart della tecnologia che sa entrare nella quotidianità del suo pubblico che lo sceglie sempre di più come un’alternativa alle sigarette tradizionali che scaldano il tabacco a 900° C contro i soli 240° di glo.

BAT E MEDEA MILANO INSIEME

Per celebrare la nuova serie del tabacco riscaldato, BAT Italia ha stretto una partnership con Madea Milano, una delle eccellenze del design targato Made in Italy. Un approccio smart con un occhio sempre attento alle scelte dei materiali, all’innovazione nelle tecniche e a soluzioni di alta qualità. Queste le linee che guidano il sodalizio.

Glo™ series 2 mini, con una sola ricarica, permette infatti di fare 15 utilizzi consecutivi usando NEO™, stick di vero tabacco pregiato selezionato con cura per ottenere un prodotto di altissima qualità, lavorato secondo specifiche tecniche per poter essere riscaldato e non bruciato.

Dall’11 al 30 aprile 2019, Madea installerà all’interno del ‘glo Studio’ di Milano, in Viale Gorizia, elementi di arredo di design tra i più importanti della sua collezione ispirati alle caratteristiche di glo™ series 2 mini, con colori e forme compatte ed ergonomiche.

GLI APPUNTAMENTI A MILANO

Per oggi, 11 aprile 2019, alle 18, in particolare, i due partner hanno organizzato un grande evento su invito, per regalare agli ospiti presenti un’esperienza immersiva nella quale il design contemporaneo di Medea Milano si fonde con le tecnologie interattive di BAT Italia presenti all’interno dello Studio. Tra gli ospiti anche il dj di Radio Monte Carlo, Marco Fullone.

Altro appuntamento in agenda per glo™ series 2 mini quello all’nhow Hotel, dall’8 al 14 aprile 2019, che ospita un’installazione interattiva nel cuore del Tortona Design District.

L'installazione al nhow Hotel
11 Aprile Apr 2019 1528 11 aprile 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso