Un transessuale sulla strada.
IL DELITTO
28 Febbraio Feb 2012 1621 28 febbraio 2012

Novara, trans brasiliano ucciso a colpi di pistola

Trovato riverso tra il volante e il posto passeggero della sua auto.

  • ...
Un transessuale sulla strada.

Nella notte tra lunedì 27 e martedì 28 febbraio, a Novara, un transessuale brasiliano di 31 anni è stato ucciso con colpi di pistola al torace.
Il cadavere è stato rinvenuto al posto di guida di un'automobile parcheggiata in una strada alla periferia della città frequentata da prostitute e trans. A fare la macabra scoperta è stata una volontaria di un'associazione che si occupa di un canile in quella zona.
IL CADAVERE IN UNA RENAULT CLIO. In un primo momento la donna ha pensato a una persona che si era sentita male, visto che il corpo si trovava riverso fra il volante e il posto del passeggero dell'automobile, una Renault Clio che era in uso al trans brasiliano.
La signora ha poi accertato che la persona era morta, e ha dato l'allarme.
INDAGINI IN CORSO. Le indagini, coordinate dalla procura della Repubblica di Novara e condotte dal capo della Squadra mobile della questura, Silvia Passoni, sono in corso: interrogate alcune persone che nella sera dell'omicidio erano nella strada dove è stata trovata la vittima, comprese alcune prostitute e transessuali. La polizia sta inoltre controllando i filmati registrati dalle telecamere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso