Marina Berlusconi
24 Aprile Apr 2018 1539 24 aprile 2018

Marina Berlusconi contro Bolloré: «Si comporta come Attila»

La presidente di Fininvest sul patron di Vivendi: «I contatti tra Mediaset e il gruppo francese interrotti da tempo. L'unica cosa che va avanti sono le cause legali».

  • ...

«Il signor Bolloré non si è smentito neppure nel modo in cui si è comportato anche in Tim. Ha usato la delicatezza e la compostezza di un Attila», ha detto il presidente di Fininvest, Marina Berlusconi, a margine dell'assemblea di Mondadori. La Berlusconi non ha poi commentato l'arresto di Vincent Bolloré: «Preferisco non commentare perché non conosco la vicenda».

«CON VIVENDI SI VA AVANTI A CAUSE». «I contatti che c'erano» fra Mediaset e Vivendi «si sono interrotti da tempo. L'unica cosa che sta andando avanti e che andrà avanti fino i fondo sono le cause legali», ha spiegato la presidente di Fininvest, «naturalmente, speriamo, come è giusto e inevitabile che sia, che venga riconosciuto il nostro sacrosanto diritto di essere risarciti del danno enorme che ci hanno creato con un clamoroso voltafaccia su un accordo vincolante».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso