Figlia Tom Cruise Scientology
Cronaca
4 Ottobre Ott 2018 1524 04 ottobre 2018

Tom Cruise non vede la figlia da anni a causa di Scientology

L'attore avrebbe ripudiato Suri, la bambina avuta con Katie Holmes, perché non è un membro della setta. L'inchiesta di Us Weekly.

  • ...

Tom Cruise non vede la figlia Suri da anni, sebbene gli accordi con l'ex moglie, Katie Holmes, glielo permetterebbero per 10 giorni al mese. L'attore avrebbe scelto di non farlo «perché la bambina non fa parte di Scientology». Sono le inquietanti rivelazioni di un nuovo rapporto pubblicato da UsWeekly, che fa luce sul forte legame che la star ha con la controversa organizzazione. Ai seguaci della setta infatti non è permesso avere rapporti con persone che siano al di fuori della stessa, parenti compresi. La figlia della coppia infatti era stata affidata alle cure della madre, che si era nettamente staccata dalla "chiesa" dopo il divorzio con Cruise, allontanando di conseguenza anche Suri.

I PROBLEMI CON NICOLE KIDMAN

Secondo un famoso oppositore di Scientology, Tony Ortega, le due ex mogli più famose dalla star americana, Nicole Kidman e Katie Holmes, starebbero vivendo in un certo senso la stessa situazione. In comune infatti le due non avrebbero solo l'ex marito, ma anche il rapporto complicato con la setta, che controllerebbe ancora le loro vite. Cruise è diventato devoto di Scientology dopo essere stato presentato all'organizzazione dalla prima moglie Mimi Rogers. Dopo il divorzio dalla Rogers nel 1990, ha sposato la Kidman, con cui ha adottato due bambini - Connor e Isabella, rimasti poi con Cruise dopo il divorzio nel 2001 e cresciuti in Scientology.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso