Milik Furto Orologio Rolex Napoli
Cronaca
4 Ottobre Ott 2018 0945 04 ottobre 2018

Milik derubato di un rolex dopo Napoli-Liverpool

La rapina è avvenuta a Varcaturo dopo gara di Champions League. L'orologio valeva 7 mila euro. La polizia indaga a tutto campo.

  • ...

Dopo l'impresa contro i Reds, brutta nottata per il calciatore del Napoli Arkadiusz Milik. Nella notte tra il 3 e il 4 ottobre l'attaccante polacco è stato avvicinato da due persone in sella a uno scooter che gli hanno strappato dal polso un orologio - si tratta di un Rolex - dal valore stimato di 7 mila euro mentre stava rientrando a casa. Il fatto è avvenuto, intorno alle 2.00, in una strada di Varcaturo, alla periferia di Giugliano. Milik stava rientrando dopo aver disputato la partita allo stadio San Paolo di Napoli di Champions League contro il Liverpool finita 1-0 per i padroni di casa.

Arkadiusz Milik
ANSA

I malviventi erano armati di pistola e indossavano dei caschi integrali. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori il centravanti del Napoli era a bordo della sua auto e si stava dirigendo verso casa quando si è visto sbarrare la strada da una modo di grossa cilindrata con a bordo due individui con il volto copoerto da caschi integrali. I due hanno intimpato al giocatore di consegnare l'orologio per poi dileguarsi a bordo del mezzo in direzione Licola. Milik ha quindi chiamato il 113 ed una pattuglia della polizia si è recata sul posto. Il calciatore si è presentato nella mattinata del 4 ottobre alla caserma dei carabinieri di Varcaturo dove ha formalizzato la denuncia. I militari stanno indagando a tutto campo, visionando le immagina dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona.

Arkadiusz Milik è arrivato al Napoli nell'estate del 2016 per una cifra intorno ai 32 milioni di euro più bonus. Il bomber polacco arrivò per sostituire Gonzalo Higuain ceduto alla Juventus per 90 milioni. Negli ultimi due anni, complice anche un grave infortunio, non ha reso secondo le aspettative. Con la maglia azzurra ha segnato 17 reti tra Serie A e Champions League su 46 presenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso