Precipitato Elicottero Presidente Leicester
Cronaca
27 Ottobre Ott 2018 2244 27 ottobre 2018

È precipitato l'elicottero del presidente del Leicester

A bordo, insieme a Srivaddhanaprabha, c'erano sua figlia e due membri dell'equipaggio. Nel 2016 il titolo di campioni d'Inghilterra con Claudio Ranieri allenatore.

  • ...

L'elicottero del presidente del Leicester City Football Club (club della Premier League inglese), Vichai Srivaddhanaprabha, si è schiantato all'esterno del King Power Stadium appena dopo la partita contro il West Ham e ha preso fuoco. A bordo, secondo quanto riportato da Sky Sport, erano in quattro: il presidente, sua figlia e due membri dell'equipaggio. La zona è stata chiusa, mentre lo stadio è stato evacuato. L'incidente è avvenuto alle ore 20.30 circa (le 21.30 italiane), quando la partita era terminata da 60 minuti. Il tailandese, imprenditore attivo nei duty free, aveva acquistato la squadra nel 2010 e nel 2016, con Claudio Ranieri allenatore, aveva conquistato il titolo di Campione d'Inghilterra. Secondo alcuni testimoni l'elicottero si sarebbe schiantato subito dopo il decollo, nel parcheggio dello stadio. Le pale si sono fermate all'improvviso, il mezzo è piombato a terra e quindi ha preso fuoco.

Arrivano le prime reazioni dei giocatori del Leicester dopo lo schianto dell'elicottero. Kasper Schmeichel, il portiere del Leicester, è stato visto in lacrime, mentre Jamie Vardy ha invece twittato una serie di manine giunte in preghiera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso