Arresto Estradizione Cesare Battisti
La cattura di Cesare Battisti
Cesare Battisti Video Arresto

I video di Cesare Battisti prima e dopo l'arresto

Dal filmato che ritrae il terrorista passeggiare prima della cattura all'atterraggio a Ciampino. Le ultime immagini dell'ex terrorista rosso.

  • ...

Cesare Battisti è atterrato all'aeroporto di Roma Ciampino il 14 gennaio alle 11.36, a bordo del Falcon 900 del governo italiano. L'aereo é decollato da Santa Cruz in Bolivia, Paese dove è stato arrestato l'uomo dopo una fuga dall'Italia durata 38 anni. Testa alta, pizzetto, giubbotto marrone, senza manette ai polsi, Battisti è sceso dall'aereo circondato da poliziotti. Ad attenderlo, i ministri di Interno e Giustizia, Matteo Salvini e Alfonso Bonafede. Qui la diretta video.

LIVE Atteso a Ciampino l'aereo con a bordo Cesare Battisti

Geplaatst door Local Team op Maandag 14 januari 2019

IL VIDEO DI BATTISTI PRIMA DELL'ARRESTO

In un video diffuso il 13 gennaio dalla Polizia di Stato si vede Battisti passeggiare in strada poco prima della cattura, avvenuta in Bolivia. Barba, occhiali da sole, jeans e t shirt blu: Battisti è ripreso mentre passa davanti a un emporio. Non sa di essere sorvegliato e pedinato da, come specifica un tweet della Polizia di Stato, «team di poliziotti #Criminalpol #Antiterrorismo e #Digos Milano con collaborazione intelligence italiana». Dalle immagini si intuisce come Battisti non sembri affatto aspettarsi l'arresto. Poi la cattura da parte della polizia boliviana e la partenza dell'ex terrorista rosso alla volta dell'Italia.

14 Gennaio Gen 2019 0923 14 gennaio 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso