Sanremo 6
Sanremo 2017
Conti

Sanremo, Conti non torna indietro: «È l'ultimo festival»

Nonostate il boom di ascolti della prima puntata, il conduttore conferma la sua intenzione di fermarsi alla terza kermesse.

  • ...

Il boom di ascolti di Sanremo non sembra far cambiare idea a Carlo Conti, che ha annunciato che non rifarà il festival per la quarta volta. «Sono proprio, non sicuro, ma sicurissimo ancora di più, ora che ci sono stati questi numeri. Già il primo anno il 49.90% è stata una cosa clamorosa, il secondo il 49.93% ancora più clamorosa, quest'anno per ora il 50.37% è incredibile. Sono orgoglioso del lavoro fatto, però basta. E poi ricordatevi che noi fiorentini quando diciamo che ci ritiriamo, ci ritiriamo», scherza alludendo a Renzi.

«ALTERNANZA IMPORTANTE». «Tre è il numero perfetto, anche se mancano ancora quattro serate, importantissime», sottolinea ancora Conti. «Anche per il bene del festival, penso che sia importante un'alternanza: chi arriverà avrà un altro modo, un'altra visione, un'altra scelta musicale. E questo farà soltanto bene al festival». Un assist per il futuro di Carlo arriva prontamente da Maria De Filippi: «L'anno prossimo co-conduce Amici su Canale 5».

8 Febbraio Feb 2017 1332 08 febbraio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso