Temptation Island 2018 Coppie Canale 5 Tivu
9 Luglio Lug 2018 1040 09 luglio 2018

Temptation Island 2018: chi sono le coppie protagoniste

Anche quest'anno tutto torna identico alle scorse edizioni. E così godiamoci le tentazioni degli adulteri autocertificati che possono dare libero sfogo alle proprie urgenze espressive. 

  • ...

L’estate, «stagione di lutti e sandali» come ci ricorda di chi ne ha viste abbastanza, priva tutti noi di molte cose. La più evidente di tutte è il senso della misura altrui, a giudicare dalle scelte d’abbigliamento dello stagionale medio che in tempi di governo del cambiamento sono perfino peggiorate. Tra le cose che invece ci regala c’è Temptation Island. In onda dal 9 luglio su Canale 5 (in prima serata, ore 21 e 25 circa), il programma, lo sapete, è un po’ il Grande Fratello dei cornuti, con adulteri autocertificati che possono dare libero sfogo alle proprie urgenze espressive. Tentazioni, allusioni, tatuaggi, caviglie nude (per lui), blush feroce (per lei), il “falò di confronto”, Filippo “Caronte” Bisciglia alla conduzione. Tutto torna identico alle ultime edizioni, nostra impazienza compresa.

Alla notizia dello slittamento (la messa in onda era prevista dallo scorso 5 luglio) qualcuno ne ha ipotizzato la cancellazione. È stata però Maria De Filippi, ospite di Radio Deejay, a smentire e a rilanciare, guadagnandosi così il suo dividendo: «Una delle coppie chiederà il falò già nella prima puntata…», ha detto quel diavolo di madre badessa del reality in persona. Naturalmente non sappiamo ancora di quale coppia si tratti, ma se di “tentatori e tentatrici” abbiamo poche conferme (Michael Terlizzi, Gianmarco Onestini, Luca Daffè, Teresa Langella; li ho googlati io per voi: lasciate perdere), delle sei coppie abbiamo ampi stralci di presentazione. E allora cominciamo a conoscerle.

LARA e MICHAEL

Lei arriva al programma già sfibrata (d’animo e di capello), in cerca della più classica prova del nove: è lui la persona della sua vita? Lui ha deciso di partecipare per scoprire se lei, qualche bungalow più in là, gli mancherà per davvero.

GIADA E FRANCESCO

​Un corpo (tappezzato di tatuaggi) e un’anima, lui è molto geloso della fidanzata e dice di avere tantissimi motivi per esserlo; lei vorrebbe essere se stessa senza per questo avere paura che la loro relazione possa finire (se non lasciano la Sardegna subito, ho idea che Giada ci darà tantissime soddisfazioni).

IDA e RICCARDO

È la coppia âgée del lotto. Protagonisti del trono Over di Uomini e donne, lui vuole dimostrare che la di lei gelosia è immotivata; lei vuole capire se lui è la persona giusta, e ce lo dice da madre (Ida afferma di trovarsi a "Tentation Island", ma va bene così).

Un amore nato nello studio di Uomini e Donne e messo alla prova sulle spiagge di #TemptationIsland: Ida e Riccardo sono una delle coppie della nuova edizione!

Geplaatst door Temptation Island op Vrijdag 15 juni 2018

MARTINA e GIANPAOLO

Lei, ancella che forse non conosce Margaret Atwood, ha lasciato tutto per trasferirsi nella casa del suo Comandante e stare in una cameretta con la suocera dall’altra parte del corridoio; lui deve «capire»: godersi i suoi 24 anni, o (fare altri danni e) crearsi una famiglia?

RAFFAELA E ANDREA

I due stanno insieme da sette anni e sono molto innamorati. Lui però vuole avere la certezza che non sia sopraggiunta l’abitudine; lei, che arriva già in lacrime (il montaggio crudele non ci rivela perché), porta le stimmate dell’agnello sacrificale che dovremo adottare.

"Dopo tutti questi anni voglio avere la certezza che non sia un'abitudine stare insieme" Raffaela e Andrea sono una delle nuove coppie e hanno un dubbio da chiarire...

Geplaatst door Temptation Island op Maandag 18 juni 2018

VALENTINA E ORONZO

Lei c’ha «un cesto di corna in testa» (cit.), ma l’ha sempre perdonato perché si dice innamorata; lui, con sicumera da sopracciglio ad ali di gabbiano, ammette: «Ho un grande difetto che non riesco a gestire: mi piacciono tantissimo le donne, che ci posso fare?». (Potenzialità, intravedo grosse potenzialità).

Mettetevi comodi, accendete l’aria condizionata e versatevi qualcosa (di forte) da bere ché la pacchia è finita: dobbiamo scovare i nuovi Lenticchio & Selvaggia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso