UCI Cinemas Hotel Transylvania 3 Una Vacanza Mostruosa
Cultura e Spettacolo
31 Luglio Lug 2018 1113 31 luglio 2018

Hotel Transylvania 3 e Flixbus regalano uno sconto mostruoso

Dal 30 luglio al 2 settembre, le strade urbane ed extraurbane saranno colorate dagli autous brandizzati Hotel Transylvania 3. E, per gli appassionati, FlixBus offre anche un buono sconto.

  • ...

Il 22 agosto arriva nelle sale il terzo capitolo del film d’animazione Hotel Transylvania: Una vacanza mostruosa e la società di autobus extra-urbani, FlixBus, lo sceglie per brandizzare i suoi bus estivi. Dal 30 luglio al 2 settembre le strade urbane ed extraurbane saranno colorate dagli autobus più mostruosi dell’estate. Ma non solo, volendo gratificare i propri consumatori, Flixbus dà la possibilità, con una semplice registrazione su www.vacanzamostruosa.it, di ricevere un benefit immediato di 3 euro per il prossimo viaggio.

Nel terzo capitolo della saga prodotta da da Sony Pictures, Papà Dracula viene sorpreso da Mavis con una vacanza a bordo di una super crociera, dove il vecchio Vampiro non solo si scatenerà con tutto il gruppo di amici, ma si innamorerà dell’affascinante Erika. Tutto sembra andare per il meglio, fin quando la vera identità di Erika viene scoperta: è la nipote del celebre ammazza vampiri Van Helsing. All'apparenza entusiasta, amichevole e affabile, in realtà Erika è un'umana in un mondo di mostri, che non si è mai integrata a loro. Suo nonno, invece, Abraham Van Helsing, è un amico di vecchia data di Dracula: leggendario cacciatore di mostri, è diventato immortale grazie a una dieta a base di cavolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso