Lucarelli Domenica In Fazio
Cultura e Spettacolo
11 Settembre Set 2018 1545 11 settembre 2018

Selvaggia Lucarelli fuori da Domenica In: lite sul cachet

Rottura con la Rai sul compenso, la giornalista non sarà opinionista fissa della Venier. Bordata su Fazio: «Bastava togliere a lui lo 0,002%». 

  • ...

Le voci sul braccio di ferro con viale Mazzini giravano da tempo e ora sono state confermate: è saltata la partecipazione di Selvaggia Lucarelli come opinionista fissa nella prossima stagione di Domenica In. E oltre alla pungente giornalista, è probabile il forfait di Marina Di Guardo, madre di Chiara Ferragni.

MANCATO ACCORDO SUL CACHET

La presenza della Lucarelli sembrava certa e il forfait, a una sola settimana dal via del programma in agenda il 16 settembre, è un duro colpo per Mara Venier, che aveva puntato anche su di lei per provare ad arginare l'uragano Barbara D'Urso contro cui dovrà fare i conti tutte le settimane. Il motivo della rottura è il mancato raggiungimento di un accordo economico, come ha spiegato la stessa Lucarelli a davidemaggio.it: «Purtoppo la Rai ha un budget che non ho ritenuto idoneo, soprattutto considerato il fatto che ho un autunno complicato lavorativamente perché ho in uscita due libri in pochi mesi».

LUCARELLI: «BASTAVA TOGLIERE LO 0,002% A FAZIO»

Niente da ridire sulla «zia» Mara, ma la giornalista non si lascia sfuggire l'occasione per sganciare una poderosa frecciata a un big della tv di Stato: «Bastava togliere lo 0,002 per cento a Fabio Fazio, ma niente, sono proprio la figlia della schifosa». Ironica, ma mica poi tanto.
L'argomento previsto per la prima puntata del pomeridiano di Rai 1 erano «le insidie del web», ma con l'addio sicuro della Lucarelli e quello probabile della madre della Ferragni, due che di rete se ne intendono, la produzione avrebbe corretto il tiro: pare che si tratterà il caso Asia Argento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso