Muse Tour 2019 Simulation Theory
Cultura e Spettacolo
27 Settembre Set 2018 1814 27 settembre 2018

I Muse hanno annunciato il nuovo tour mondiale

La band ha pubblicato il video del nuovo singolo Pressure, ultimo estratto dall'album Simulation Theory. Ma anche annunciato i primi nomi delle tappe dei prossimi concerti: tra questi anche Milano e Roma.

  • ...

Doppio annuncio per i Muse. La band del Regno Unito ha lanciato il nuovo singolo Pressure, ultimo estratto dall'album Simulation Theory che uscirà il 9 novembre dopo The Dark Side, Something Human, Thought Contagion e Dig Down. Il video è un richiamo agli anni 80, con una vistosa citazione di Ritorno al Futuro, ma non solo. Dentro si trovano rimandi alla cultura pop di quel decennio, ma anche rimandi delle cultura delle nostalgia che ha pervaso la produzione culturale degli ultimi anni, come Stranger Things e Ready Player One. La pubblicazione della nuova clip non è stata la sola novità. La band guidata da Matthew Bellamy ha anche pubblicato la lista del tour mondiale che prenderà il via nel 2019.

ANCHE DUE CITTÀ ITALIANE NELLA LISTA DEL TOUR

La novità è che tra le 36 città annunciate ci sono anche due tappe in Italia, Roma e Milano. Complessivamente la band farà una ventina di concerti in Nord America da Los Angeles a Washington, passando per Dallas, Detorit, Chicago e Toronto. In europa invece verranno toccate quasi tutte le capitali europee anche se spicca l'assenza di Berlino e la sola data tedesca di Colonia. Ma è molto probabile che verranno aggiunte altre tappe. Al momento, però, non sono ancora state pubblicate date e costi dei concerti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso