Selvaggia Lucarelli Querelata Stalking
Cultura e Spettacolo
3 Ottobre Ott 2018 1801 03 ottobre 2018

Perché Selvaggia Lucarelli è stata denunciata per stalking

La blogger querelata da una donna che lei stessa aveva preso di mira per la pubblicazione di un post in cui denigrava altre donne sovrappeso.

  • ...

Selvaggia Lucarelli l'aveva criticata, qualche mese fa, per la pubblicazione di un post su Facebook in cui la donna, una mamma ravennate, per promuovere prodotti dimagranti, denigrava altre mamme in sovrappeso, con tanto di foto scattata a una festa della scuola dei figli. Ora la diretta interessata si è rivolta ai carabinieri per querelare Lucarelli per stalking e diffamazione aggravata, ritenendola - come riportato dal Resto del Carlino - al centro di una campagna di discredito che l'avrebbe indotta a cambiare abitudini di vita ed esponendola a diversi messaggi di hater.

LUCARELLI PRONTA A CONTRODENUNCIARE PER CALUNNIA

In un messaggio sul suo profilo Fb, Lucarelli ha sottolineato come la donna si sia in questi mesi dipinta«come vittima». Tuttavia, «gli hater che l'hanno turbata, usano il web esattamente come lo ha usato lei. Per offendere e deridere». Sulla querela per stalking, ha preannunciato che una volta dovesse riceverla, «sarò lieta eventualmente di controdenunciarla per calunnia, perché lo stalking è una cosa seria e non deve azzardarsi ad associarmi a reati che spesso e volentieri sfociano in tragedie». Sulle tre donne - la preside, una maestra e una madre - coinvolte nel caso, Lucarelli le ha inquadrate come le vere vittime dell'accaduto. Non a caso, «la signora si è beccata due denunce dal dirigente scolastico e dalla docente e presto arriverà anche la mia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso