Tronchetti Provera Afef
Cultura e Spettacolo
8 Novembre Nov 2018 2154 08 novembre 2018

Tronchetti Provera e Afef si separano

La coppia ha depositato gli atti al tribunale di Milano a inizio novembre. Finisce una delle storie più longeve del jet set italiano. Il matrimonio era stato celebrato a Portofino nel 2001.

  • ...

Finisce dopo 17 anni di matrimonio una delle storie d'amore più longeve del jet set italiano. È stata infatti depositata ai primi di novembre al tribunale di Milano la richiesta di separazione consensuale, decisa di comune accordo, tra Marco Tronchetti Provera e Afef Jnifen.

A BREVE FISSATA L'UDIENZA

Dal poco che è trapelato, il giudice Anna Cattaneo, presidente della nona sezione, quella specializzata in diritto di famiglia, a breve dovrebbe fissare l'udienza presidenziale nella quale l'amministratore delegato di Pirelli e l'ex modella tunisina dovranno comparire. Inoltre, si è appreso, le condizioni economiche della separazione sono state definite con un accordo extragiudiziale.

LE NOZZE CELEBRATE NEL 2001 A PORTOFINO

Le nozze di Afef e Tronchetti Provera erano state celebrate a Portofino nel dicembre 2001, con una cerimonia intima e privata celebrata davanti a una decina di invitati. Lo scorso 7 novembre il settimale Chi aveva pubblicato le foto del primo compleanno da single di Afef, organizzato per festeggiare i suoi 55 anni. Le voci di crisi tra i due, d'altra parte, seppur smentite, si rincorrevano da settimane.

DUE MATRIMONI ALLE SPALLE PER ENTRAMBI

Entrambi hanno due matrimoni alle spalle: lei con un connazionale e poi con l'avvocato "playboy" Marco Squattriti, da cui ha avuto il figlio Sammy, lui con Letizia Rittatore Vonwiller e poi con Cecilia Pirelli, madre di Giada, Giovanni e Ilaria. Il nome di Afef Jnifen, nel recente passato, era inoltre stato legato a quello dell'imprenditore Alessandro Del Bono, amministratore delegato dell'azienda di famiglia Mediolanum farmaceutici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso