Sanremo 2019 Ospiti Anna Foglietta Melissa Greta Marchetto
Cultura e Spettacolo
10 Gennaio Gen 2019 1103 10 gennaio 2019

Chi sono gli ospiti del Festival di Sanremo 2019

Anna Foglietta e Melissa Greta Marchetto con Rocco Papaleo al Dopofestival. Checco Zalone: «Io superospite? Balle». Chi ci sarà e chi no sul palco dell'Ariston.

  • ...

Il giorno dopo la conferenza stampa di presentazione Sanremo registra già le prime defezioni. «Non sarò al Festival. Io superospite? Sono balle», parola di Checco Zalone, fino a ieri dato come presenza certa all'Ariston. «Sto per partire per il Kenya, girerò lì il mio prossimo film», ha spiegato il comico. «Se non mi rapiscono. Il film sarà molto impegnativo. Anche per questo motivo nelle ultime notti fatico a dormire. Non ho il coraggio di andare all'Ariston, è un palco difficilissimo. E poi sarò in Kenya, come faccio a tornare?». Alla trasmissione I Lunatici di Radio 2 Zalone ha poi parlato di se stesso: «Sono timido, restio a rilasciare interviste, non perché sia snob ma perché penso che il pubblico meriti delle risposte interessanti. Spesso pensano che la mia sia una strategia, che non rilascio mai dichiarazioni o interviste perché sono uno snob, ma non è così. Se non ho cose interessanti da dire, che parlo a fare?». Anche Laura Pausini ha smentito via Twitter le recenti voci che la davano ormai quasi per scontata al prossimo Festival di Sanremo 2019 in veste di superospite.

MARCHETTO E FOGLIETTA AL DOPOFESTIVAL

Ad affiancare Rocco Papaleo nel Dopofestival (dal 5 al 9 febbraio su RaiUno dopo la kermesse dell’Ariston) ci saranno l'attrice Anna Foglietta e la showgirl Melissa Greta Marchetto (cantante, attrice, conduttrice, presenza fissa a Quelli che il calcio) eleganza e fascino complementari, ognuna a rappresentare due anime diverse di quello che, in omaggio ai Pink Floyd, quest’anno è il sottotitolo del Dopofestival: The Dark Side of Sanremo.

DA MENGONI A LIGABUE: I (PROBABILI) SUPEROSPITI

Alla manifestazione canora più importante d'Italia non dovrebbero invece mancare Marco Mengoni, Eros Ramazzotti, Fiorella Mannoia (che è già stata nella giuria di Sanremo Giovani), Giorgia e Biagio Antonacci, che con la Pausini ha pubblicato il singolo Il coraggio di andare. Sarà presente anche Luciano Ligabue, che non è mai stato in gara al Festival ma ci è stato come ospite nel 2014.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso