Quali sono i duetti del Festival di Sanremo 2019
Annunciate le prime 12 coppie. Neri Marcorè sarà con Nek, Fabrizio Moro canterà con Ultimo, Brunori Sas è stato invitato dagli Zen Circus, Ermal Meta da Simone Cristicchi.
Come in molte altre edizioni del Festival di Sanremo anche nel 2019 una delle cinque serate di cui si compone la manifestazione sarà dedicata ai duetti. Nella serata di venerdì 8 febbraio, la quarta della kermesse sanremese presentata da Claudio Baglioni, i 24 interpreti in gara canteranno la propria canzone in una versione ‘rivisitata’ per l’occasione in compagnia di un ospite.
MANUEL AGNELLI CON DANIELE SILVESTRI
Durante la presentazione dei brani, sono stati annunciati i primi duetti di Sanremo 2019. Neri Marcorè sarà con Nek, Fabrizio Moro canterà con Ultimo, Brunori Sas è stato invitato dagli Zen Circus, Ermal Meta da Simone Cristicchi (ricambiando il favore dell'anno scorso). Bungaro e l'etoile Eleonora Abbagnato impreziosiranno l'esibizione di Francesco Renga, Manuel Agnelli quella di Daniele Silvestri.
IPOTESI BENJI E FEDE CON IRAMA
Le altre accoppiate saranno queste: Rocco Hunt con i Boomdabash, Syria con Anna Tatangelo, Guè Pequeno con Mahmood, Beppe Fiorello con Paola Turci, Irene Grandi con Loredana Bertè, Paolo Jannacci con Enrico Nigiotti. In attesa dell'ufficialità delle restanti 12 coppie, si ipotizza che possano essere Benji e Fede ad accompagnare Irama sul palco dell'Ariston.
Ecco le prime 12 coppie:
Nek con Neri Marcorè
Ultimo con Fabrizio Moro
Zen Circus con Brunori Sas
Simone Cristicchi con Ermal Meta
Francesco Renga con Bungaro e Eleonora Abbagnato
Daniele Silvestri con Manuel Agnelli
Boomdabash con Rocco Hunt
Anna Tatangelo con Syria
Mahmood con Guè Pequeno
Paola Turci con Beppe Fiorello
Loredana Berté con Irene Grandi
Enrico Nigiotti con Paolo Jannacci
Negrita con Enrico Ruggeri e Roy Paci
Gli Ex Otago con Jack Savoretti
Irama con Noemi e Caterina Guzzanti
Patty Pravo e Briga con Giovanni Caccamo
Motta con Nada
Arisa con Tony Hadley degli Spandau Ballet