Virzì RAMAZZOTTI

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti sarebbero tornati insieme

Il regista livornese e l'attrice si erano separati a novembre 2018. Il ritorno di fiamma tra i due anticipato da Diva e Donna. 

  • ...

Ci sarebbe un lieto fine nella storia tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti. Una delle coppie d'oro del cinema italiano era "scoppiata" a fine 2018 ma ora, secondo il settimanale Diva e Donna, sarebbe tornato il sereno. «Nel novembre scorso», si legge nella rivista di gossip, «dopo quasi 10 anni di matrimonio e due figli la coppia ha annunciato la separazione: era stato un fulmine a ciel sereno. Ma ora ecco il colpo di scena: come in un film arriva il lieto fine con l’armonia ritrovata». Il 54enne e la 40enne hanno vissuto lontani per alcuni mesi, anche per motivi lavorativi. Virzì era impegnato nelle presentazioni di Notti Magiche mentre Ramazzotti si trovava sul set di Un anno in Italia di Francesca Archibugi.

L'ANNUNCIO DELLA SEPARAZIONE A NOVEMBRE 2018

La doccia fredda era arrivata proprio subito dopo l'uscita di Notti magiche, l'ultimo film di Virzì, e di Ti presento Sofia con Micaela Ramazzotti. L'attrice aveva chiesto la separazione dal regista. La coppia da circa due mesi non abitava più sotto lo stesso tetto e i rispettivi legali avevano così dato corso alle procedure necessarie per definire la separazione. La rottura tra Ramazzotti e Virzì era in quel caso stata confermata da amici della coppia a seguito delle voci raccolte nel mondo dello spettacolo.

L'attrice e il regista toscano si sono incontrati e innamorati sul set di Tutta la vita davanti. Con il marito, Ramazzotti aveva girato film di successo: da La prima cosa bella a La pazza gioia. il 17 gennaio 2019 avrebbero festeggiato - o se la notizia del ritorno di fiamma fosse confermata - festeggeranno 10 anni di matrimonio. La coppia ha due figli, Jacopo nato nel 2010 e Anna nel 2013.

12 Febbraio Feb 2019 1300 12 febbraio 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso