Fogli Corona Isola Famosi Cristiana Farina

Caso Fogli-Corona: via dall'Isola dei Famosi la capoprogetto Farina

Dopo la polemica scoppiata sui social, Mediaset ha concordato con l'autrice l'uscita dal programma con effetto immediato.

  • ...

A seguito delle circostanze che nell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi hanno coinvolto il concorrente Riccardo Fogli, Mediaset ha concordato l'uscita dal programma della capoprogetto Cristiana Farina e altri autori con effetto immediato. Nella puntata del 4 marzo dell'Isola, Fabrizio Corona si era rivolto a Fogli dandogli del «cornuto» e assicurandogli che lui avrebbe le prove di un tradimento della moglie del cantante, Karin Trentini. Un episodio che ha scatenato una vera e propria rivolta social: contro Corona in primis, ma anche contro il programma, i suoi autori, la conduttrice Alessia Marcuzzi e la rete che lo ha mandato in onda. Ma chi sono gli autori che hanno lasciato l'Isola? Come ha fatto sapere Striscia La Notizia, nei titoli di coda compaiono Barbara Cappi, Alessandra Guerra, Valerio Palmieri, Gabriele Parpiglia e Luca Tiberio. I capi autore in Honduras sono Cristiano Rinaldi con Gianni Tramontano. L'ex dei Pooh è apparso molto provato dalla vicenda e in suo soccorso si è mosso il mondo dello spettacolo sul web da Belen Rodriguez a Roby Facchinetti. Su Canale 5 l'appuntamento con ha raccolto 2 milioni 846 mila spettatori, con uno share del 16.86% di share.

Dopo le accuse mosse da Corona, la Trentini si è voluta difendere smentendo categoricamente ogni preseunto tradimento nei confronti del marito. L'ex Pooh si trova attualmente sull'Isola. «Cari paparazzi, possibile che in quattro anni in cui io avrei avuto questo amante, voi non siate riusciti a scattarmi neanche una foto? Davvero? Tanto mio marito mi crede e tutto il resto è solo schifo», ha detto Trentini. La polemica nei confronti di Corona è montata sui social. L'ex re dei paparazzi ha così voluto dire la sua con un videomessaggio pubblicato sulla sua pagina Instagram.

6 Marzo Mar 2019 1811 06 marzo 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso