Britney Spears Salute Mentale

Britney Spears ricoverata in un centro di salute mentale

Lo scrive il sito Tmz, secondo cui la popstar 37enne soffre di forte stress per via delle condizioni del padre, colpito da una grave malattia al colon. 

  • ...

Britney Spears è stata ricoverata in un centro di salute mentale. Lo hanno scritto giovedì 4 aprile - citando fonti anonime - Billboard e il sito Tmz, secondo cui la popstar statunitense, 37 anni, soffre di forte stress, in primis per via delle condizioni del padre, colpito di recente da una grave malattia.

A GENNAIO DEL 2019 LA SOSPENSIONE DEGLI SPETTACOLI A LAS VEGAS

Jamie Spears ha già avuto due interventi all'intestino, tuttavia dopo l'ultimo è andato incontro a complicazioni. I problemi del padre della popstar sono iniziati lo scorso anno quanto il suo colon si è lacerato spontaneamente. Già all'inizio di quest'anno, a gennaio, Britney Spears aveva annunciato la sospensione di tutti suoi spettacoli a Las Vegas proprio per prendersi cura del padre: «Un paio di mesi fa mio padre è stato ricoverato ed è quasi morto», aveva fatto sapere la cantante e showgirl nativa del Mississippi. «Siamo grati che sia ancora vivo, ma ha una lunga strada davanti a sé. Ho dovuto prendere la difficile decisione di dedicare tutte le mie energie alla famiglia ora. Spero che tutti voi comprendiate».

QUEL POST PUBBLICATO SU INSTAGRAM: «PRENDETEVI CURA DI VOI STESSI»

Ora, a distanza di alcune settimane, è arrivata la notizia del ricovero, che secondo le informazioni diffuse da Tmz dovrebbe durare 30 giorni. In un post su Instagram pubblicato il 3 aprile, Britney Spears ha scritto: «Prendetevi cura di voi stessi, della mente, corpo, spirito» e «Tutti abbiamo bisogno di un po' di tempo per noi stessi»​.

4 Aprile Apr 2019 1626 04 aprile 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso