28
Agosto
Ago
2018
0922
28 agosto 2018
Potresti esserti perso
-
Camere con svistaGli alberghi sono una tipica location dei film dell'orrore. Ma ci sono hotel reali che superano quelli immaginari.
-
Il letargo all'improvvisoA volte gli animali domestici si addormentano in posti e posizioni così strane che sembra siano stati narcotizzati.
-
RePlay boyLa celebre rivista americana ha fotografato sette modelle da copertina trent'anni dopo lo scatto originale: il tempo non ha intaccato la loro bellezza.
-
Non è un mestiere per (soli) uominiIn occasione della giornata della donna, l'Agence France-Presse ha raccolto una serie di scatti da tutto il mondo che dimostra come non esistano professioni precluse al cosiddetto sesso debole.
-
La politica con le spalle al muroAi murales di Conte e Raggi nella Capitale, si è aggiunto il Salvini in versione predicatore a Roma e Fuehrer a Milano. Tutti i precedenti.
-
Censura di castitàLa stessa pubblicità può essere modificata e aggiustata alle esigenze del Paese in cui viene diffusa. Le differenze tra le versioni occidentali e quelle delle aree più religiose del Medio Oriente mostrano il divario sulla concezione della donna.
-
Karen McDougal, la playmate che avrebbe avuto una storia con TrumpSecondo il New Yorker, nel 2006 il presidente avrebbe avuto una relazione durata nove mesi con la modella. Lui le avrebbe offerto dei soldi e lei avrebbe rifiutato.
-
Elogio della carne tremulaL'artista Aleah Chapin ha realizzato una serie di ritratti senza veli per mostrare la naturale bellezza delle persone, sempre più nascosta nell'era dei social e dei selfie perfetti.
-
La storia di Trump nelle copertine del TimeIl magazine americano dedica alle separazioni famigliari al confine tra Messico e Usa il numero di fine giugno. Dalla prima pagina del 1989 a quelle della presidenza: tutte le cover sul tycoon.
-
Colpo di cenaFortuna, natura impazzita o modifiche genetiche: quel che arriva a tavola può riservare piacevoli sorprese.
-
World press photo 2018, gli scatti dell'annoAd aggiudicarsi il primo premio Ronaldo Schemidt autore dello scatto simbolo delle proteste venezuelane. Guarda la gallery dei vincitori.
-
Divi su telaDa Jim Carrey a Paul McCartney, da Johnny Depp a Marilyn Manson: molte celebrità hanno coltivato lontano dai riflettori la passione per la pittura.
-
I premier tecnici della RepubblicaDa Ciampi a Dini fino a Monti e Renzi. Se Conte ottenesse l'incarico sarebbe il sesto presidente del Consiglio non parlamentare.
-
Doppi sensi in circolazioneErrori grammaticali, accostamenti casuali o semplice sbadataggine possono generare ambiguità ed equivoci esilaranti.
-
Falsi d'autoreNon c'è niente di più potente di un'immagine per attirare l'attenzione e in Rete spesso le fake news più virali sono proprio fotografie. Eccone alcune particolarmente fortunate nell'ingannare il web.
-
Saranno potentiSiamo abituati a vedere i leader mondiali come entità astratte e lontane, dimenticandoci che anche il peggiore dei dittatori o il più grande degli statisti è stato bambino.