Tgcom24 111206185910
TIVÙ
6 Dicembre Dic 2011 1530 06 dicembre 2011

TgCom24 in onda anche su Sky dal 7 dicembre

Il canale all news di Mediaset al numero 509 della piattaforma.

  • ...

Sky e Rti hanno annunciato che a partire dal, 7 dicembre, il nuovo canale all news di Mediaset TgCom24 sarà disponibile in chiaro anche sulla piattaforma Sky, alla posizione 509 della sezione News.
Con questa ulteriore emissione, il nuovo sistema all news di Mediaset rafforza la sua vocazione di canale d’informazione multipiattaforma e aumenta la propria visibilità con l’ingresso su una piattaforma che, oltre a SkyTg24, ospita i canali all news nazionali e internazionali più importanti al mondo. Il lancio di TgCom24 consentirà inoltre a Sky di arricchire la propria offerta di news con l’autorevolezza di un canale nato dall’esperienza di uno dei principali editori italiani.
HA DEBUTTATO IL 28 NOVEMBRE. Il canale di Mediaset, che ha ufficialmente debuttato lo scorso 28 novembre, va in onda in diretta dalle 6 del mattino all’1 di notte ed è visibile in chiaro anche sul digitale terrestre, sul satellite Tivùsat e in streaming all’indirizzo web www.tgcom24.it, oltre a essere disponibile su tutti i tablet e gli smartphone. Multimedialità e tecnologia sono due elementi cardine del nuovo canale all news che, oltre a tutte le notizie italiane e internazionali, assicura aggiornamenti quotidiani in diretta da New York, Londra, Bruxelles e Gerusalemme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso