Royal 3
Mondo
17 Maggio Mag 2018 1630 17 maggio 2018

Royal Wedding, le ultime notizie su Harry e Meghan

Markle non sarà accompagnata dal padre. Colpito da un infarto ora si è ripreso ma non può viaggiare. E ad allietare i novelli sposi potrebbe essere Elton John. Che a Diana dedicò Candle in the wind

  • ...

Conto alla rovescia partito per il matrimonio dell'anno: sabato convoleranno a nozze il principe Harry e la signora Meghan Markle. Che non sarà accompagnata all'altare dal padre. Dopo notizie contrastanti, infatti, Thomas Markle operato con successo al cuore non potrà partire per Londra in tempo per il royal wedding. Papà Markle avrebbe subito un infarto la scorsa settimana e lunedì si era fatto ricoverare dopo aver accusato nuovi dolori al petto. «Sto bene. Ci vorrà molto tempo per guarire. Resto in ospedale ancora qualche giorno. Non mi sono permesse emozioni forti», ha detto Markle a Tmz.

Thomas Markle e una piccola Meghan (Instagram).

Notizia confermata dalla futura principessa che ha annunciato «con tristezza» l'assenza del padre alle nozze presso il castello di Windsor. «Mio padre non potrà essere al nostro matrimonio», scrive l'attrice americana in un messaggio diffuso da Kensington Palace nel quale sottolinea di aver sempre «avuto a cuore» il genitore e di «sperare che gli sia dato lo spazio per concentrarsi sulla sua salute», alla luce dell'intervento cardiaco affrontato nelle scorse ore. La futura sposa ringrazia poi «tutti coloro che hanno offerto i loro generosi messaggi di sostegno» e conclude: «Desidero che tutti sappiate quanto Harry e io attendiamo di condividere con voi il nostro giorno speciale sabato».

A cantare per i novelli sposi durante il ricevimento dovrebbe essere Elton John. La notizia, diffusa da Tmz, rimbalzata subito sui media online del Regno Unito e del resto del mondo, non è in effetti ancora stata confermato ufficialmente, mentre Kensington Palace mantiene al momento riservata la lista degli invitati, celebrity e non. Ma tutte le voci, che già s'inseguivano da tempo, la rendono credibile. Si tratta dunque del primo ospite vip il cui nome venga svelato. Ed è un nome particolarmente suggestivo nella memoria collettiva, a 21 anni di distanza dalla sua esibizione struggente in occasione dei funerali di Diana - madre di Harry e sua grande amica - con la celebre Candle in the Wind. Tra gli invitati vip anche le Spice Girls ed Ed Sheeran.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso