Meghan
Mondo
18 Maggio Mag 2018 1159 18 maggio 2018

Royal wedding, il principe Carlo accompagnerà Meghan all'altare

L'erede al trono britannico prende il posto del padre della sposa, costretto a dare forfait dopo il recente intevento al cuore.

  • ...

Sarà il principe Carlo, erede al trono britannico, ad accompagnare Meghan Markle all'altare, nella cappella di St. George al castello di Windsor, in occasione del matrimonio fra il suo figlio secondogenito Harry e l'attrice americana. Lo ha comunicato Kensington Palace, precisando che sono stati i due sposi a chiederglielo e che il principe di Galles si è dichiarato «lieto» di accettare. Carlo subentra così al padre di Meghan, Thomas Markle, che ha dato forfait a conclusione di un'altalena di incertezze.

OPERATO AL CUORE. Era stata la stessa Meghan Markle a fare riferimento all'infarto e al successivo intervento al cuore che il genitore avrebbe sofferto, conseguenza del pasticcio delle foto vendute ai paparazzi e dello scandalo che ne è risultato. La sua presenza, al di là dei problemi cardiaci, sarebbe stata probabilmente imbarazzante. «Sta recuperando dall'operazione e si sente bene» informa il sito di news americano Tmz, con cui mister Markle ha un canale diretto di comunicazione, «anche se è risentito per le inesattezze circolate sul suo conto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso