Schermata 2018 05 09 Alle 19
L'INCONTRO
9 Maggio Mag 2018 1750 09 maggio 2018

I senatori M5s a "lezione" dallo psicologo amico di Casaleggio

Nelle ore decisive per la formazione del governo, gli eletti partecipano a un seminario tenuto a Palazzo Madama da Giacomelli: l'esperto è membro del comitato direttivo dell'Associazione dedicata al cofondatore del Movimento. 

  • ...

Nelle ore decisive per un possibile accordo di governo M5s-Lega, i senatori pentastellati sono impegnati a Palazzo Madama in un seminario su comunicazione interna e motivazione tenuto dallo psicologo Roberto Giacomelli nell'aula della commissione Difesa. Giacomelli, esperto tra le altre cose di training autogeno e naturopatia, aprì anche la prima edizione del Sum di Ivrea e fa parte del comitato direttivo dell'Associazione culturale Gianroberto Casaleggio. «Coloro che saranno svegli nel buio della notte saranno i primi a essere desti alla luce dell’alba», disse aprendo la prima kermesse in memoria del cofondatore del Movimento citando una "visione" del poema sacro induista.

«Prima lavoravo molto con le aziende», ha spiegato ai cronisti dell'Ansa attendendo i partecipanti, «ma con la crisi non chiama più nessuno». E ha aggiunto scherzando: «Ma questo gruppo parlamentare è come una grande azienda». Il seminario era in calendario da tempo nell'ambito di un ciclo per gli eletti M5s dal titolo Emozioni futuro cultura organizzazione. A causa della trattativa di governo in corso, però, i senatori M5s sono arrivati in ritardo. Tra i presenti, il capogruppo Danilo Toninelli, che però non ha proferito verbo sulla delicata situazione politica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso