Tav Torino Lione Toninelli Tajani
Politica
9 Agosto Ago 2018 1752 09 agosto 2018

Toninelli attacca Tajani sulla Tav: «La mangiatoia è finita»

Il ministro: «Uso con i soldi pubblici del ministero dei Trasporti la stessa attenzione dei miei genitori per gestire le poche risorse familiari».

  • ...

Dopo la presunta «pacchia» per i migranti, il governo M5s-Lega intende porre fine anche alla «mangiatoia» sulla Tav Torino-Lione. L'espressione è stata usata su Twitter dal ministro dei Trasporti Danilo Toninelli, che ha attaccato il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani: «Mi sporco le mani da quando sono nato. Uso con i soldi pubblici del ministero dei Trasporti la stessa attenzione che usavano i miei genitori per gestire le poche risorse familiari. Antonio Tajani e tutti gli altri che blaterano su Tav, si mettano l'anima in pace. La mangiatoia è finita!».

Tajani, intervenendo a Frosinone a una riunione di Forza Italia per illustrare le priorità del partito, aveva a sua volta messo il governo nel mirino: «È un esecutivo contro natura, noi lavoriamo per la nascita di un governo di centrodestra. Non possiamo permettere di avere infrastrutture sovraccariche di veicoli su gomma. Noi siamo per la Tav».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso