Isoardi Instagram
Politica
8 Novembre Nov 2018 1807 08 novembre 2018

Elisa Isoardi ha difeso la foto con Salvini pubblicata su Instagram

La conduttrice ha giustificato la sua scelta di pubblicare sui social lo scatto personale che la ritraeva con il ministro dell'Interno commentando i post degli hater.

  • ...

Più di qualcuno si è chiesto se la rottura tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi nascondesse qualcosa. Se dietro a quell'addio ci fossero altre ragioni. Quello scatto, molto intimo, è uscito solo di recente nonostante la rottura fosse nota da mesi. DagoSpia scriveva infatti che i due si erano lasciati almeno dalla fine dell'estate. In molti hanno fatto notare che la dichiarazione social è uscita in un momento delicato, per il governo e per la Rai. Altri hanno invece sottolineato che il tritacarne mediatico non risparmierà la conduttrice. Tanto che a condannarla sono stati sia il partito dei complottisti, sia che quelli che la consideravano un ostacolo alle attività di Salvini. E sui social è piovuta una valanga di commenti alla quale la conduttrice ha iniziato a rispondere a tono (leggi anche: Virzì e Ramazzotti si separano).

ISOARDI: «ERA LO SCATTO PIÙ BELLO CHE AVEVO»

Sotto le varie foto che Isoardi pubblica sul suo profilo Instagram si sono ammassati commenti di colpevolisti e innocentisti, anche se questa seconda categoria mostra di essere una esigua minoranza. Tantissimi utenti hanno lanciato insulti per attaccarla accusandola di aver usato il ministro dell'Interno per far carriera. Ma non solo. In molti sono rimasti scandalizzati per quella che ritenevano essere una foto eccessivamente personale, troppo intima. Alla fine, sotto l'ennesimo commento in uno scatto che la ritrae con lo chef Natale Giunta, la conduttrice ha scelto di rispondere: «È una foto bellissima e molto dolce. Ma non riuscite a capire quanto amore c’è?». «Era», ha scritto in un altro commento, «la più bella che avevo». «È stata una cosa molto dolce», ha scritto ancora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso