Confronto Primarie Pd 2019 Candidati Diretta
Primarie Pd 2019
2019 Confronto Primarie Pd Regolamento

Le regole del confronto su Sky Tg24 tra i candidati alle Primarie Pd

Zingaretti, Martina e Giachetti si affrontano alle 13 (replica alle 20.30) del 28 febbraio sui canali 100 e 500 di Sky e sul 50 del digitale terrestre. Tutto quello che c'è da sapere sul format.

  • ...

Il confronto fra i candidati alla segreteria del Partito democratico va in onda. Appuntamento giovedì 28 febbraio 2019 alle ore 13 su Sky Tg24. Negli studi romani si affrontano Roberto Giachetti, Maurizio Martina e Nicola Zingaretti, prima del voto del 3 marzo. Conduce Fabio Vitale: la sfida è in programma in diretta sui canali 100 e 500 di Sky e, visibile a tutti, sul canale 50 del digitale terrestre. La replica del confronto è prevista poi sugli stessi canali alle 20.30.

LE REGOLE: RISPOSTE IN UN MINUTO E DOMANDE INCROCIATE

Gli aspiranti al ruolo di guida del Pd sono pronti a disporsi in studio secondo un ordine già definito per sorteggio. Da sinistra a destra: Giachetti, Martina e Zingaretti. Format caratteristico dei confronti ospitati da Sky: risposte scandite da un countdown (un minuto al massimo), medesime possibilità di replica per tutti (quattro da 30 secondi ciascuna), domande incrociate tra i candidati, un appello finale. Sempre tramite sorteggio sono state definite anche le modalità delle domande incrociate: Martina deve porre una domanda a Giachetti, Giachetti a Zingaretti e Zingaretti a Martina. Il regolamento è stato condiviso in un incontro tra i portavoce, i rappresentanti dei candidati e la redazione di Sky Tg24.

SU INTERNET: IN STREAMING SULL'APP TG24 E TRAMITE I CANALI SOCIAL

Il confronto è visibile anche in streaming su sull’app Tg24 e sul sito skytg24.it. Il dibattito attorno ai temi trattati nel confronto si estende anche ai canali Facebook, Twitter e Instagram di Sky Tg24, dove è possibile seguire e commentare in tempo reale attraverso l’hashtag #ConfrontoSkyTG24.

28 Febbraio Feb 2019 1142 28 febbraio 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso