Ferragni Fedez Matrimonio Costo
Società
10 Settembre Set 2018 2038 10 settembre 2018

Ferragni-Fedez, il matrimonio è un affare da 20 milioni

Il matrimonio dell'anno è costato un milione di euro, ma ne ha già fatti guadagnare venti volte tanto. Grazie alle inserzioni pubblicitarie e all'enorme seguito sui social.

  • ...

Un «Sì» che è un affarone. Il matrimonio social più atteso e chiacchierato dell'anno tra Chiara Ferragni e Fedez ha mosso cifre da capogiro e per i due sposini si tratta già di nozze... d'oro. A Mattino Cinque hanno fatto due conti ed è emerso che per la cerimonia che ha fatto furore sui social e non solo i due sposini hanno sborsato la bellezza di un milione di euro ma quello che per i comuni mortali sarebbe stata una follia per i Ferragnez è diventata una brillante operazione commerciale visto che ha fruttati ben venti.

IN 3,5 MILIONI HANNO SEGUITO IL «SÌ» IN DIRETTA

Il sodalizio in sostanza è già business fortunatissimo grazie alle decine di inserzioni pubblicitarie e l’enorme pubblico del lieto evento che si è tenuto il primo settembre a Noto, in provincia di Siracusa. Se in Sicilia infatti erano presenti “solo” 150 invitati, gli occhi che hanno visto in diretta il fatidico «lo voglio» tra la nota influencer e il rapper di X-Factor, i brindisi o il Luna park targato Ferragnez sono stati molti, molti, molti di più. La coppia può infatti contare su un totale aggregato di 21 milioni di followers e le dirette Instagram durante le nozze hanno toccato il picco di 3,5 milioni di visualizzazioni al momento delle promesse pronunciate da Fedez. In tutto però i video postati dalla coppia più social d’Italia sono stati visti da oltre 15 milioni di persone. Impressionanti anche i numeri delle decorazioni scelte per il ristorante: 23 km di lucine hanno illuminato la sala del ricevimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso