Ventura Buffon
Sport
10 Novembre Nov 2017 1617 10 novembre 2017

Italia-Svezia, il playoff di ritorno per Russia 2018 in tv e streaming

Italia-Svezia in tv è trasmessa in diretta su RaiUno. Gli Azzurri si giocano la qualificazione al Mondiale 2018 nel match di ritorno a San Siro.Come guardare la partita in streaming e le probabili formazioni.

  • ...

Italia-Svezia in tv è trasmessa in diretta esclusiva da RaiUno. Appuntamento col calcio d'inizio alle 20.45 del 13 novembre. A Milano gli Azzurri scendono in campo nel match di ritorno del playoff per strappare l'accesso al Mondiale di Russia 2018. L'undici di Ventura è chiamato all'impresa dopo la sconfitta per 1-0 nel match di andata a Solna, segnato da una prova scialba degli Azzurri puniti dalla deviazione di De Rossi sul tiro di Johansson. La partita è visibile anche in diretta streaming sul sito RaiPlay.it. Il match sarà inoltre disponibile in differita alle 22.45 su Sky Sport 3 Hd e alle 23 su Sky Sport Mix Hd.

LE PROBABILI FORMAZIONI. L'Italia di Ventura in campo col 3-5-2, stesso modulo adottato all'andata. Davanti a Buffon il trio formato da Barzagli, Bonucci e Chiellini; sulle corsie Candreva e Darmian, con Parolo, Jorginho e Florenzi a completare il centrocampo. Davanti Immobile e Gabbiadini.

La Svezia si affida al tradizionale 4-4-2. In porta Olsen; difesa a quattro con Lustig, Lindelof, Granqvist e Augstinsson. Claesson, Larsson, Johanson e Forsberg a centrocampo. Toivonen e Berg i riferimenti avanzati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso