Calcio
Sport
8 Maggio Mag 2018 0943 08 maggio 2018

Tivùsat, il grande calcio è protagonista sulla tv satellitare

Si parte il 9 maggio con la finalissima di Coppa Italia tra Milan e Juventus, poi la finale di Champions e i Mondiali di Russia. Tivùsat è la soluzione per chi ha problemi di ricezione con il digitale terrestre.

  • ...

Divano, frittatona di cipolle e birra gelata. Per gli oltre tre milioni di utenti di Tivùsat, la prima piattaforma satellitare gratuita italiana, si prospetta una primavera e un’estate di grande calcio. La Coppa Italia, la finale di Champions League e i Mondiali in Russia: tutti appuntamenti irrinunciabili per gli appassionati dello sport più seguito al mondo. Con Tivùsat si può dire addio ai problemi di ricezione, in tutto o in parte, del segnale terrestre perché è in grado di raggiungere tutte le aree del territorio, anche quelle di difficile copertura per ragioni di natura orografica. Potrete seguire le partite più belle anche se siete nella vostra casa in campagna o in montagna, dove magari avete sempre avuto problemi di ricezione.

LA FINALE DI COPPA ITALIA. Si parte con la finalissima di Coppa Italia tra Milan e Juventus del 9 maggio, calcio d’inizio alle 21 sui canali Rai in esclusiva satellitare e in HD. I rossoneri di Rino Gattuso hanno già metabolizzato il pesante kappaò interno contro il Benevento e ora sono reduci da due vittorie consecutive in campionato ai danni di Bologna e Verona. Successi utili per il morale e per caricarsi in vista della sfida alla corazzata di Max Allegri, potenza pressoché egemone del calcio italiano che ormai è a un passo dall’ottenere il suo settimo scudetto consecutivo. Nel 2016, in Qatar, il Milan ha soffiato la Supercoppa italiana proprio alla squadra di Allegri. E nell’ultima sfida di campionato allo Stadium di Torino il Milan ha impegnato non poco la Juventus (comunque vittoriosa per 3-1). La partita si gioca allo stadio Olimpico di Roma e il pronostico è apertissimo.

CHAMPIONS LEAGUE: LA FINALISSIMA DI KIEV. Non ci saranno squadre italiane a disputare la finale di Champions League di Kiev, in programma il 26 maggio alle ore 20:45 tra Real Madrid e Liverpool. Cristiano Ronaldo contro Salah, i castigatori di Roma e Juventus, eliminate dai loro gol, si sfidano per conquistare la coppa dalle grandi orecchie. Lo spettacolo è tale, da essere comunque un appuntamento obbligatorio per qualsiasi amante del calcio. E anche in questo caso Tivùsat c’è: grazie alla piattaforma satellitare è possibile vedere tutti i canali Mediaset, che detiene i diritti in esclusiva per la finale.

I MONDIALI DI RUSSIA 2018. Con l’arrivo nel 2018 dei canali Mediaset in HD, Tivùsat offre ai propri telespettatori il migliore regalo per i prossimi Mondiali di calcio di Russia. Tutte le 64 partite verranno trasmesse in esclusiva satellitare su Tivùsat su Canale 5 e Italia 1, anche in HD, e sul nuovo canale 20 in esclusiva televisiva HD. Brasile, Argentina, Spagna e Francia. Tutte le più forti nazionali del mondo sono pronte a sfidare i campioni del mondo in carica della Germania. Purtroppo non ci sarà l’Italia, ma lo spettacolo è comunque assicurato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso