Banco Ricevitoria Scommesse 110602135950
12 Giugno Giu 2018 1606 12 giugno 2018

Le quote dei bookmaker per i Mondiali 2018

Pochi dubbi per gli allibratori internazionali. Super favoriti i pentacampioni del Brasile seguiti dalla Germania. Speranze anche per la Spagna. Le valutazioni.

  • ...

Tutto inizia il 14 giugno 2018 alle ore 17 con la gara inaugurale tra Russia e Arabia Saudita. Ma i bookmaker hanno già una vaga idea di chi potrebbe vincere la 21esima edizione dei Mondiali di calcio. Per tutti il super favorito è il Brasile di Neymar, anche se l'insidia principale per i verdeoro potrebbe arrivare dai campioni del mondo uscenti della Germania. Sotto se la giocano tutte le altre partecipanti con qualche sorpresa.

Quote del Brasile

Per i bookies la squadra che più di tutte potrebbe avvicinarsi alla vittoria nel Mondiale è il Brasile. La banda verdeoro capitanata da Neymar è data come favorita a 5.00 per la Snai e 5.35 per Eurobet. Cinque volte campioni del mondo (1958, 1962, 1970, 1994, 2002), i brasiliani sono stati i primi a qualificarsi per i giochi in Russia, già nel marzo del 2017.

Quote della Germania

Subito sotto il Brasile ci sono i campioni uscenti della Germania. La squadra di Joachim Löw è quotata a 5.75 dalla Snai mentre per Eurobet i tedeschi se la giocano a pari punti con il Brasile. È stata l'unica a ottenere il pass per la fase finale ottenendo solo successi nelle gare di qualificazione. Da non sottovalutare il fatto che quattro anni fa i tedeschi si imposero con un sonoro 7-1 proprio contro il Brasile padrone di casa.

Quote della Spagna

Subito sotto alle super favorite c'è la vincitrice del 2010. Alla sua 15esima partecipazione, la nazionale iberica è quotata a 7.00 dalla Snai e 7.25 da Eurobet. Nell'ultimo giro in giostra di Andres Iniesta le Furie Rosse cercano una rivalsa dopo il flop di quattro anni fa quando vennero eliminate durante la fase a gironi. Tra le nazionali in gara è qulla che ha concesso meno reti agli avversari, solo tre in 10 partite.

Quote della Francia

Appaiata agli spagnoli c'è la nazionale transalpina. I francesi partecipano alla fase finale dei Mondiali per la sesta volta consecutiva. I Bleus però hanno sempre fatto fatica a superare la fase a gironi come prima del gruppo, successo raggiunto solo nel 1998 e 2014. I bookmaker quotano il loro successo nella finale a 7.50.

Quote dell'Argentina

La grande sconfitta dell'edizione brasiliana cerca il rilancio in terra russa. L'Argentina di Leo Messi però è arrivata al Mondiale a fatica: è stata la squadra sudamericana che assieme alla Bolivia ha trovato più difficoltà ad andare in rete, nonostante attaccanti del calibro di Aguero, Higuain e Dybala oltre ovviamente al capitano del Barcellona. Snai quota l'Albiceleste a 8 mentre Eurobet è meno fiduciosa: 10.50.

Tutte le altre nazionali

Per gli scommettitori i padroni di casa della Russia difficilmente arriveranno in finale. La quadra di Čerčesov è infatti quotata tra 40 e 60. Tra le nazionali che potrebbero puntare a diventare la sopresa della competizione ci sono il Belgio (quotato a 12), l'Inghilterra (18) e il Portogallo (25). In coda alla particolare classifica c'è l'esordiente Panama (1001), preceduta dalla Tunisia (751), Arabia Saudita (501), Marocco e Costa Rica (entrambe a 401). Infine nessuna chance per chi ha eliminato l'Italia. La Svezia infatti è quotata solo a 151.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso