Borriello Cassano Ibiza Galliani
Sport
29 Agosto Ago 2018 1313 29 agosto 2018

Cassano raggiunge Borriello a Ibiza?

Voci di mercato danno Fantantonio in arrivo alle isole Canarie. Il club spagnolo vorrebbe anche dare la presidenza onoraria ad Adriano Galliani.

  • ...

Ibiza buen retiro dei nostri campioni di calcio. Potrebbe essere questo il destino dell'isola delle Baleari. Dopo l'annuncio dell'arrivo nel club della città spagnola di Marco Borriello, potrebbe infatti sbarcare a Ibiza anche Antonio Cassano. Che qualcosa si stesse muovendo lo aveva fatto intendere lo stesso ex calciatore di Spal, Cagliari, Milan e Roma in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera. Parlando della sua nuova squadra, che milita in terza divisione, Borriello ha detto: «Aspetto un grande colpo di mercato, non posso aggiungere altro. Un altro italiano? Nome top secret». Una discrezione che però non ha fatto altro che alimentare le voci di calciomercato, che si sono subito scatenate.

ANCHE ADRIANO GALLIANI VERSO IBIZA

Il maggior indiziato a raggiungere Borriello, infatti, pare proprio Fantantonio, l'ormai ex giocatore di Parma, Milan e Sampdoria. Nulla è ancora ufficiale, ma il club spagnolo sembra proprio voler portare a Ibiza anche il 36enne barese. Nonostante l'esperienza lampo a Verona nel 2017, dove lasciò la squadra subito dopo la preparazione altetica estiva, Cassano pare non aver appeso del tutto gli scarpini al chiodo. Anzi, proprio in questi giorni ha assicurato di essere «in gran forma», pur mancando dai campi di calcio da quasi due anni. Ma le novità non sarebbero finite qui. Oltre alla costruzione di un nuovo stadio con centro sportivo e hotel annessi, l'attuale numero uno della società, l'ex Valencia Amedeo Salvo, sogna di dare ad Adriano Galliani, dirigente storico del Milan e attuale senatore di Forza Italia, la presidenza onoraria della società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso