F1 Vettel Gp Belgio Ferrari Spa
Sport
29 Agosto Ago 2018 0946 29 agosto 2018

In Darsena a Milano arriva la Formula 1: il programma

Le monoposto arrivano in centro città. Dal 29 agosto al primo settembre, sport musica e divertimento. Aspettando il Gran Premio di Monza. 

  • ...

In occasione del Gran Premio di Monza, la Formula 1 sbarca a Milano centro. La Darsena ospita il Formula 1 Milan Festival, da mercoledì 29 agosto a sabato primo settembre 2018. Per gli appassionati delle monoposto l'appuntamento è mercoledì. Grande attesa per Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen che scendono in pista con la Ferrari SF71H, insieme con Charles Leclerc e Marcus Ericsson con la loro Alfa Romeo Sauber. Il format pensato da Liberty Media arriva a Milano dopo Londra, Shanghai e Marsiglia.

IL PROGRAMMA: DALLA PARATA ALLA PISTA

Si comincia alle 15. Alle 16 e 30 il car show. Alle 17 la parata dei piloti seguita, alle 17 e 20, da quella delle auto classiche. Alle 18 il live con Ferrari Alfa Romeo e Sauber. La pista parte da Piazza XXIV Maggio, corre per viale D'Annunzio fino a piazzale Cantore e ritorno. In viale Gorizia è stata allestita la F1 House aperta al pubblico gratuitamente (come tutti gli eventi in programma) che ospiterà serate con sportivi e dj. La quattro giorni oltre alla Formula 1 sarà dedicata anche alla musica e al divertimento. Dalle 19 sempre la Darsena sarà animata da dj set. A seguire (alle 21 alle 22 e alle 23) il laser show.

LE VIE OFF LIMITS

Il Comune di Milano ha chiuso al traffico alcune strade dell'area Navigli dalle 21 di martedì 28 agosto alle 9 di giovedì 30. Non si può circolare (eccezion fatta per i residenti e gli aventi diritto) in viale Gabriele D’Annunzio, nel tratto Cantore XXIV Maggio, viale Gian Galeazzo, piazza XXIV, corso di Porta Ticinese, via Santa Croce, via Panzeri, via Arena, via Ronzoni, via Alessi e via Cicco Simonetta fino a via Gaudenzio Ferrari, e via Codara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso