Quali Partite Dazn Serie A Terza Giornata
Sport
29 Agosto Ago 2018 1207 29 agosto 2018

Quali partite della terza giornata di Serie A sono su Dazn

Apre Parma-Juventus, sabato primo settembre alle ore 20.30. Domenica alle 18 Fiorentina-Udinese. Chiude in serata Chievo-Empoli. Le probabili formazioni.

  • ...

Dazn trasmette tre partite della terza giornata di Serie A. Si apre con l'anticipo di sabato primo settembre Parma-Juventus, che si gioca alle ore 20.30. Domenica 2 settembre, invece, su Dazn si vedono Fiorentina-Udinese e Chievo-Empoli, la prima alle 18, la seconda alle ore 20.30. Dopo due giornate di campionato, la Juventus è in testa alla classifica, con sei punti. L'Udinese di punti ne ha quattro, uno in più della Fiorentina (che però ha una partita in meno, non avendo giocato la prima partita, rimandata per la tragedia del Ponte Morandi). A tre anche l'Empoli, mentre il Parma ha un punto. In coda alla classifica il Chievo, che ha perso la prima partita con la Juventus e la seconda con la Fiorentina.

PARMA-JUVENTUS, SABATO 1 SETTEMBRE ORE 20.30

Torna una grande classica della Serie A, con la neopromossa Parma che ospita al Tardini i campioni in carica della Juventus, in diretta su Dazn. Gli emiliani sono alla ricerca della prima vittoria in questa stagione, dopo avere pareggiato con l'Udinese e perso contro la Spal. La Juventus punta invece a proseguire la sua striscia di vittorie, con Cristiano Ronaldo che cerca il primo gol in campionato, dopo essere rimasto a secco contro Chievo e Lazio.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA-JUVENTUS

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Gobbi; Grassi, Stulac, Barillà; Biabiany, Inglese, Di Gaudio. Allenatore: Roberto D’Aversa.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Cristiano Ronaldo, Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri.

I risultati della seconda giornata di Serie A

Reti nel pt 6' Piatek, 18' Kouamé. Nel st. 49' Mraz L'emozione del silenzio assoluto durante il minuto di raccoglimento, poi quello di uno stadio intero muto per 43' minuti per onorare le 43 vittime del crollo di ponte Morandi.

FIORENTINA-UDINESE, DOMENICA 2 SETTEMBRE ORE 18

La seconda partita su Dazn della terza giornata di Serie A è Fiorentina-Udinese, domenica 2 settembre alle ore 18. I Viola sono reduci dalla larga vittoria in casa contro il Chievo, battuto 6-1. Vittoriosi nella seconda giornata anche i friulani, che hanno superato con il punteggio di 1-0 la Sampdoria. Entrambe le squadre sono ancora imbattute in questo campionato.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-UDINESE

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ger. Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Edimilson, Benassi; Chiesa, Simeone, Eysseric. Allenatore: Stefano Pioli.
Udinese (4-4-1-1): Scuffet; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Barak, Behrami, Mandragora, Fofana; De Paul; Lasagna. Allenatore: Julio Velazquez.

CHIEVO-EMPOLI, DOMENICA 2 SETTEMBRE ORE 20.30

La terza e ultima partita trasmessa su Dazn nella terza giornata di Serie A è Chievo-Empoli. I veronesi devono ancora conquistare il primo punto in campionato. La squadra è chiamata a registrare la difesa, dopo che nelle prime due partite ha subito nove gol. I toscani, vittoriosi all'esordio contro il Cagliari, cercano di ripartire dopo la sconfitta contro il Genoa.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-EMPOLI

Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Rasmussen, Silvestre, Antonelli; Krunic, Bennacer, Acquah; Zajc; Caputo, La Gumina.
Chievo (4-3-3): Seculin; Cacciatore, Bani, Rossettini, Tomovic/Jaroszynski; Hetemaj, Radovanovic, Rigoni/Obi; Birsa, Stepinski, Giaccherini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso