Bonucci Hater Figli
Sport
13 Settembre Set 2018 1117 13 settembre 2018

Bonucci risponde all'hater che augura la morte ai suoi figli

La famiglia del difensore della Juventus presa di nuovo di mira sul web. Ma stavolta il giocatore replica: «Nessuno potrà sollevarti dallo schifo di essere che sei».

  • ...

Passi per i fischi allo stadio e gli insulti sui social dopo il ritorno con "pentimento" alla Juventus, ma adesso che sono stati presi di mira i suoi bambini Leonardo Bonucci ha voluto dire «basta». Un hater ha augurato la morte ai figli del calciatore che su Instagram aveva pubblicato una storia con l’immagine dei due bambini vicino a lui. «Te devono morì tutt’e due i figli»: ha scritto @the_98page, un odiatore da tastiera che sotto il messaggio non ci ha messo né la faccia né un nome.

«NESSUNO POTRÀ SOLLEVARTI DALLO SCHIFO DI ESSERE CHE SEI»

Un attacco spropositato a cui il giocatore non ha potuto non rispondere. «Forse un giorno vivremo in un mondo migliore, per ora quello da cui spero di tenere lontano i miei figli è questo mondo qui», ha scritto Leo una stories su Instagram. «Quello di questa gente. Quello della violenza fatta di gesti, parole e pensieri. Adesso cancellati, cambia account, chiama qualcuno a darti manforte, peccato che nessuno potrà sollevarti dallo schifo di essere che sei». Uno dei due figli del calciatore, Matteo, nel lugluio del 2016 era stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per l'insorgenza di una patologia acuta. Ora, fortunatamente, il piccolo sta bene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso