Dazn Partite Serie A 5 Giornata
Sport
20 Settembre Set 2018 1134 20 settembre 2018

Quali partite della giornata 5 di Serie A sono su Dazn

Si inizia sabato 22 settembre con l'Inter in casa della Sampdoria. Domenica due match: Torino-Napoli e Chievo-Udinese. Gli orari e le probabili formazioni.

  • ...

Dazn trasmette tre partite della 5 giornata di Serie A. Si comincia sabato 22 settembre 2018, alle ore 20.30, con Sampdoria-Inter. Si prosegue domenica 23 settembre, ore 12.30, con Torino-Napoli. In chiusura, domenica 23 settembre, alle ore 15, Chievo-Udinese. Ecco i dettagli delle varie partite in diretta su Dazn e le probabili formazioni.

LE PARTITE DELLA GIORNATA 5 DI SERIE A DA VEDERE SU DAZN

SAMPDORIA-INTER, IN DIRETTA SU DAZN: PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria-Inter, anticipo della giornata 5 di Serie A, è in diretta su Dazn. La Sampdoria è reduce dalla goleada al Frosinone e vuole confermare il buon momento di forma. La squadra blucerchiata attualmente è quarta in classifica, con 7 punti in 4 giornate. L'Inter, da parte sua, vuole rialzarsi in campionato (dopo la sconfitta con il Parma), cavalcando l'onda della Champions League.

PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA: Audero; Bereszyński, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Praet; Caprari; Defrel, Quagliarella.
INTER: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Miranda; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Nainggolan, Perisic; Icardi.

TORINO-NAPOLI, IN DIRETTA SU DAZN: PROBABILI FORMAZIONI

La giornata 5 di Serie A su Dazn prosegue con Torino-Napoli, in diretta domenica alle 12.30. Il Torino arriva da tre risultati utili consecutivi (il pareggio con l'Inter, la vittoria con la Spal, il pareggio con l'Udinese) e cercherà di fermare il Napoli, unica - tra le big - a tenere la scia della Juventus in questo inizio di campionato.

PROBABILI FORMAZIONI

TORINO: Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Aina, Baselli, Rincon, Meité, Berenguer; Zaza, Belotti.
NAPOLI: Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Mertens.

CHIEVO-UDINESE, IN DIRETTA SU DAZN: PROBABILI FORMAZIONI

L'ultima partita della giornata di Serie A in diretta su Dazn è Chievo-Udinese, alle 20.30 di domenica 23 settembre. Il Chievo è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato, dopo il buon pareggio ottenuto in rimonta a Roma. L'Udinese, da parte sua, cerca i tre punti che possano lanciarla a ridosso della zona Europa League.

PROBABILI FORMAZIONI

CHIEVO: Sorrentino; Tomovic, Bani, Barba, Jaroszynski; N. Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Giaccherini; Stepinski.
UDINESE: Scuffet; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Fofana, Behrami, Mandragora; Pussetto, Lasagna, De Paul.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso