Dazn Serie A Partite Giornata 6
Sport
24 Settembre Set 2018 1528 24 settembre 2018

Le partite della giornata 6 di Serie A in diretta su Dazn

Due match in diretta alle ore 21 di mercoledì 26 per il turno infrasettimanale: Juventus-Bologna e Roma-Frosinone. Giovedì 27 chiude Empoli-Milan. Gli orari e le probabili formazioni.

  • ...

Dazn trasmette tre partite della 6 giornata di Serie A. Mercoledì 26 settembre 2018, alle ore 21.00 sulla nuova piattaforma del calcio in streaming sono in programma Juventus-Bologna e Roma-Frosinone. Giovedì 27 la gara che chiude il turno infrasettimanale Empoli-Milan. Ecco i dettagli delle varie partite in diretta su Dazn e le probabili formazioni.

LE PARTITE DELLA GIORNATA 6 DI SERIE A DA VEDERE SU DAZN

JUVENTUS-BOLOGNA, IN DIRETTA SU DAZN: PROBABILI FORMAZIONI

Juventus-Bologna è la prima gara proposta da Dazn tra quelle in agenda mercoledì 26 settembre nel turno infrasettimanale. La squadra di Allegri ha tutta l'intenzione di proseguire la sua marcia immacolata in vetta alla classifica. Dopo il paziente successo raccolto a Frosinone, e marchiato dal solito Cristiano Ronaldo, vuole scavalcare l'ostacolo Bologna per proiettarsi al meglio al big match col Napoli. Inzaghi e la sua truppa, dopo lo sgambetto alla Roma, sperano di limitare i danni a Torino contro la corazzata bianconera.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS: Perin; Cuadrado, Benatia, Bonucci, Cancelo; Matuidi, Pjanic, Emre Can; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.
BOLOGNA: Skorupski; Calabresi, Danilo, De Maio; Mattiello, Svanberg, Nagy, Dzemaili, Krejci; Falcinelli, Santander.

ROMA- FROSINONE

La 6 giornata di Serie A prosegue su Dazn con Roma-Frosinone. Giallorossi, in ritiro dopo la debacle del Dell’Ara, si aggrappano a Dzeko: la panchina di Di Francesco traballa del gara dell'Olimpico suona già come decisiva. I ragazzi di Longo vogliono invece ripartire dagli 80' di grande concentrazione messi in mostra contro i campioni d'Italia della Juventus e sperano di uscire con almeno un punto in saccoccia.

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA: Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, N'Zonzi, Pastore; Under, Dzeko, El Shaarawy.
FROSINONE: Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Hallfredsson, Cassata, Molinaro; Perica, Campbell.

EMPOLI-MILAN

La gara che chiude la 6 giornata di Serie A è in programma giovedì 27 settembre allo stadio Carlo Castellani tra Empoli e Milan. Dopo un avvio convincente Andreazzoli si ritrova con la mediana da reinventare: possibile occasione per Brighi al fianco di Capezzi e Bennacer, avanzerà sulla trequarti Krunic. Gattuso e i suoi, con l'amaro in bocca per il pari interno con l'Atalanta, vogliono tornare alla vittoria trascinati dalla vena realizzativa del Pipita Higuain e dalle giocate di un Bonaventura in grande spolvero.

PROBABILI FORMAZIONI

EMPOLI: Terracciano; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Vaseli; Bennacer, Capezzi, Brighi; Krunic; Caputo, La Gumina.
MILAN: Donnarumma; Abate, Caldara, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso