Juventus Young Boys Dove Vedere Champions League
Sport
1 Ottobre Ott 2018 1649 01 ottobre 2018

Dove vedere Juventus-Young Boys di Champions League

I bianconeri, senza Cristiano Ronaldo, affrontano la squadra svizzera per la seconda partita della fase a gironi. Ecco come vedere il match in diretta tv e in streaming e le probabili formazioni.

  • ...

La Juventus, martedì 2 ottobre alle ore 18.55 allo Stadium di Torino, gioca la sua seconda partita di Champions League, stagione 2018/2019, contro lo Young Boys, prima squadra svizzera ed esordiente Uefa. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da SkySport, altrimenti in streaming via SkyGo, ma solo per gli abbonati Sky. La Juventus ha giocato la sua prima partita di Champions battendo il Valencia fuori casa, con due gol di scarto segnati da Pjanic e posizionandosi in testa al proprio girone a pari merito con il Manchester United. Non è stato un match privo di colpi di scena, specialmente se si considera la discussa espulsione di Cristiano Ronaldo per un fallo a palla lontana sul difensore Murillo.

JUVENTUS SENZA CRISTIANO RONALDO

I ragazzi di Allegri quindi, dovranno fare a meno di Cr7, consapevoli comunque di avere un organico solido capace di costruire gioco e fare goal. Il Berner Sport Club Young Boys invece, squadra svizzera e alla prima esperienza in Champions, proverà a rifarsi dalla schiacciante sconfitta subita contro il Manchester United di Mourinho per 3 a 0.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS -YOUNG BOYS

Qui di seguito le probabili formazioni delle due squadre:

Juventus (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro, Emre Can, Pjanic, Matuidì, Bernardeschi, Mandzukic, Dybala. Allenatore: Allegri
Young Boys (4-4-2): Von Ballmoos, Mbabu, Wuthrich, Von Bergen, Benito, Sulemanj, Sanogo, Sow, Fassanacht, Ngamelau, Hoarau. Allenatore: Seoane
Arbitro: Sergei Karasev

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso