L'allenatore Della Roma Eusebio Di Francesco In Conferenza Stampa
Sport
1 Ottobre Ott 2018 1839 01 ottobre 2018

Dove vedere Roma-Viktoria Plzen in diretta tv e streaming

La squadra capitolina sfida i cechi nella seconda giornata di Champions League. Dove e quando vedere il match e le possibili formazioni. 

  • ...

Il 2 ottobre, ore 21.00, si disputerà la seconda giornata di Uefa Champions League. La Roma se la dovrà vedere contro il team ceco del Viktoria Plzen. La partita sarà visibile in diretta esclusiva su SkySport e in diretta streaming su SkyGo, per gli utenti abbonati.

ROMA OBBLIGATA A VINCERE

La Roma di Di Francesco giocherà in casa all’Olimpico con l’obbligo di vincere, dopo la dura sconfitta subita dal Real Madrid per 3-0. Il morale della squadra, nonostante il Real, rimane alto, specialmente a seguito della vittoria nell’ultima partita di campionato nel derby capitolino contro la Lazio.

QUEL PRECEDENTE DI EDIN DZEKO CONTRO I CECHI

Il Viktoria Plzen ha un punto e si è già rivelato un avversario ostico e fisicamente tenace, pareggiando per 2-2 contro il Cska Mosca. L’attaccante della Roma, Edin Dzeko, ha già segnato una tripletta al Viktoria Plzen, nella fase a gironi di Europa League della stagione 2016/2017.

PASTORE E DE ROSSI SONO OUT

Un problema che Eusebio Di Francesco dovrà affrontare riguarda il centrocampo. Javier Pastore è alle prese con forti dolori al polpaccio, accusati durante il derby lo scorso 29 settembre. Anche Daniele De Rossi, capitano e leader della squadra, ha riscontrato un’infiammazione al ginocchio a seguito della stracittadina romana.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA E VIKTORIA PLZEN

Ecco le probabili formazioni di Roma-Viktoria Plzen:

Roma (4-3-3): 1 Olsen; 24 Florenzi, 44 Manolas, 20 Fazio, 11 Kolarov; 4 Cristante, 42 Nzonzi, 7 Lo. Pellegrini; 17 Cengiz Under, 9 Dzeko, 92 El Shaarawy. Allenatore: Eusebio Di Francesco
Viktoria Plzen (4-2-3-1): 1 Kozacik; 14 Reznik, 44 Pernica, 4 Hubnik, 8 Limbersky; 7 Horava, 17 Hrosovsky; 10 Kopic, 26 Kolar, 19 Kovarik; 15 Krmencik. Allenatore: Pavel Vrba
Arbitro: Pawel Raczkowski

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Correlati
Potresti esserti perso